[Miui 6] prima rom stable per l'ultima miui

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io ho un mi4 con la v5 stable originale in inglese,ora mi ê arrivato l'update della v6 stable e ho notato che il changelog ê in cinese mentre gli altri update erano in inglese...
Qualcuno sa dirmi se la rom ê anche in inglese?
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Io ho un mi4 con la v5 stable originale in inglese,ora mi ê arrivato l'update della v6 stable e ho notato che il changelog ê in cinese mentre gli altri update erano in inglese...
Qualcuno sa dirmi se la rom ê anche in inglese?
Si è in inglese, io l'ho messa su system2
Parlo di quella del link che ho messo
Della ota non so
 
  • Like
Reazioni: everon

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Si è in inglese, io l'ho messa su system2
Grazie,scusa se ne approfitto ma sono tutto tranne che ferrato sull'argomento...
Come ti trovi?qualche problema con account e app Google?
Io aggiornerô tramite updater quindi credo che si installerá in automatico su una partizione...o devo scegliere io?
Con gli update della v5 ha fatto tutto da solo :)
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
La versione che scarichi dal link non ha le app google che vanno installate a parte
Io ho messo la global per vedere se avevano sistemato il bug della stabilizzazione nei video, ma così non è
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
La versione che scarichi dal link non ha le app google che vanno installate a parte
Io ho messo la global per vedere se avevano sistemato il bug della stabilizzazione nei video, ma così non è
Aspetta,fammi capire bene,io ho giá installato le app Google,mi stai dicendo che aggiornando alla v6 le perdo?
Io non scarico dal link del sito,mi ê arrivato l'update direttamente sul telefono..
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Aspetta,fammi capire bene,io ho giá installato le app Google,mi stai dicendo che aggiornando alla v6 le perdo?
Io non scarico dal link del sito,mi ê arrivato l'update direttamente sul telefono..
E dove l'ho scritto?
Io dico che, come tutte quelle versioni le google apps vanno installate a parte
Quella che ti propone come update io non l'ho mai installata quindi..non lo so se le perdi..non dovresti perderle
 

Allegati

  • Screenshot_2014-11-04-15-18-54.png
    Screenshot_2014-11-04-15-18-54.png
    157,2 KB · Visite: 39
  • Screenshot_2014-11-04-15-17-58.png
    Screenshot_2014-11-04-15-17-58.png
    332,2 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
E dove l'ho scritto?
Io dico che, come tutte quelle versioni le google apps vanno installate a parte
Quella che ti propone come update io non l'ho mai installata quindi..non lo so se le perdi..non dovresti perderleVedi l'allegato 2414
Ok ho capito,tu parli dell'installazione della rom da zero...grazie e scusa la mia " capraggine"sull'argomento :)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ora l'update non ê piû disponibile....è sparito...ma allora è proprio vero che Xiaomi copia Apple..;-)
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Confermo che l'update ê stato ritirato dal team Miui per i troppi bug riscontrati dagli utenti....meno male che ho aspettato.
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Io sono nuovo del mondo Xiaomi, vorrei sapere se per "stable" significa che è la versione "definitiva" della v6, in teoria, ufficiale senza bug ecc ecc? E nel caso quando uscirà in italiano?
Grazie e scusate per la mia poca esperienza
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io sono nuovo del mondo Xiaomi, vorrei sapere se per "stable" significa che è la versione "definitiva" della v6, in teoria, ufficiale senza bug ecc ecc? E nel caso quando uscirà in italiano?
Grazie e scusate per la mia poca esperienza
Ciao,anche io ho ben poca esperienza ma provo a risponderti.
La versione stable ê si ufficiale,si puô dire che ê la versione "definitiva" anche se logicamente avrá comunque diversi aggiornamenti successivi.
Tale versione non sará mai totalmente esente da bug ma dovrebbe averne un numero limitato,cosa che non ê avvenuta con l'aggiornamento di ieri che a quanto pare ha creato grossi problemi ad alcuni utenti.
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao,anche io ho ben poca esperienza ma provo a risponderti.
La versione stable ê si ufficiale,si puô dire che ê la versione "definitiva" anche se logicamente avrá comunque diversi aggiornamenti successivi.
Tale versione non sará mai totalmente esente da bug ma dovrebbe averne un numero limitato,cosa che non ê avvenuta con l'aggiornamento di ieri che a quanto pare ha creato grossi problemi ad alcuni utenti.

Hanno fatto tipo Apple con il rilascio di ios 8.0.2 poi subito ritirato in pratica?
Ok grazie cmq.. Ma appena metteranno di nuovo la versione stabile, sarà fatta anche in italiano giusto?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Hanno fatto tipo Apple con il rilascio di ios 8.0.2 poi subito ritirato in pratica?
Ok grazie cmq.. Ma appena metteranno di nuovo la versione stabile, sarà fatta anche in italiano giusto?
Si,infatti la mia battuta su Xiaomi che copia Apple era riferita a questo.
Dal mio punto di vista in questo caso ê piû grave perchè la v6 stable ê un grosso ed importante aggiornamento molto atteso mentre nel caso di Apple era un aggiornamento minore tra l'altro riproposto subito il giorno dopo senza bugs.
Sul discorso della lingua italiana dovresti chiedere al team di miui Italia ma per quello che ho capito io loro lavorano sulla versione dev(posso sbagliarmi perô).
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Si,infatti la mia battuta su Xiaomi che copia Apple era riferita a questo.
Dal mio punto di vista in questo caso ê piû grave perchè la v6 stable ê un grosso ed importante aggiornamento molto atteso mentre nel caso di Apple era un aggiornamento minore tra l'altro riproposto subito il giorno dopo senza bugs.
Sul discorso della lingua italiana dovresti chiedere al team di miui Italia ma per quello che ho capito io loro lavorano sulla versione dev(posso sbagliarmi perô).

Quindi non si avrà mai una versione stable v6 in italiano? La v5 non era in italiano?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
La v6 stable(in Cinese e inglese) ê di nuovo disponibile,io ho aggiornato e per ora mi sembra funzioni molto bene!
 

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
E di nuovo disponibile allora? Si installa sempre tramite updater? O bisogna fare un wipe completo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
E di nuovo disponibile allora? Solo che non riesco a trovare il link per il download.... Si installa sempre tramite updater? O bisogna fare un wipe completo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Il link per il download lo trovi su en.miui.com
Per il resto credo dipenda dalla rom che monti,ho letto di molte persone che hanno riscontrato gravi bug al dialer e in messaggi proprio perchè hanno fatto l'update dalla versione dev tramite updater.
Quindi,se hai la dev forse ti conviene il wipe completo ma non sono molto esperto e non ti assicuro nulla.
 
  • Like
Reazioni: usenatur

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.084
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post