[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Se leggete in altri thread eventuali segnalazioni di errore traduzione vi invitiamo a indirizzarli a questo thread, grazie

Per segnalare correttamente un bug è necessario:

- Indicare il terminale in cui riscontrate il bug
- Allegare sempre uno screenshots (usate dropbox o simili)
- Indicare il percorso (esempio impostazioni-->audio)
- Indicare la frase o immagine da correggere.

REDMI 1---> Thread ufficiale
REDMI 1s---> Thread ufficiale
REDMI Note-->Thread ufficiale
MIPAD-->Thread ufficiale
MIUI 6--->Thread ufficiale

Bug report aggiornato a Italian Pack 4.7.25

1) Sicurezza-privacy-blocco pubblicità qui c'è da sistemare la voce "6 bloccati" perché alla fine elenca i plugin e c'è sempre scritto bloccati anche nel caso non lo siano e può portare a confusione (da cambiare in "1 adware" oppure "1 plugin") SS Puoi fornire maggiori dettagli?
3b) Musica-artisti-menu-scarica nel popup cambierei "Download copertina album" SS (fissata la maiuscola, quale pop up parli?) // il popup di notifica in cui esce scritto scarica copertina per la libreria brani (che è bruttissimo da sentire)
4) registratore c'è scritto miui recorder ma non si può tradurre lì sulla cassetta? SS SI può allora? (Non si può fare questa modifica è all'interno dello smali)
7b) sicurezza-utilizzo dati-risparmio nella notifica invece di sarà inizializzato è meglio dire "sarà attivo" SS (va bene cosi ripeti due volte la voce attivo) // Allora meglio "sarà avviato"
8a) Selezionando un messaggio da eliminare esce 1 file selezionato che deve essere cambiato in "1 elem. selezionato" visto che la stringa è comune pure ad altre app xiaomi in inglese c'è seleziona elemento e una volta selezionato la voce è 1 selezionato, 2 selezionato etc (per non far andare la scritta dietro il pulsante seleziona tutto) SS ( No va bene cosi altrimenti dobbiamo cambiare tutte le altre voci) // se lo cambiamo in "1 elemento" si cambia per tutto il resto secondo me e funziona egregiamente se non forse per la lunghezza (No rimane cosi come già detto)
10a) video come sopra scaricando un contenuto esce una notifica con inizio cache... ma ha poco senso e la cambierei in inizio download (anche se effettivamente lo mette nella cache sempre un download è!) SS
16c) impostazioni chiamate-altre impostazioni telefono-rifiuto con sms nelle frasi predefinite c'è uno spazio di troppo prima del punto interrogativo nell'ultima frase SS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Problemi noti e non risolvibili (dipendenti da risorse particolari, stringhe lato server, etc.)
1) Temi le categorie sono in cinese http://i.imgur.com/cbLqqmP.png
2) Nella fotocamera frontale non funziona l'opzione specchio (Il problema è fissato,se su mi2 non funziona è un problema hardware,su mi2s funziona perfettamente)
3) Impostazioni-Opzioni sviluppatore "Abilita tracce" ha tutte le voci da tradurre http://i.imgur.com/q7XcJdI.png
4) Cliccando sul menu e poi premendo accedi guadagni dello spazio con un immagine del genere ma la frase dovrebbe essere "Hai ricevuto 17 MB di spazio gratuito"
5) Sicurezza-Consumo Dopo aver attivato cambio automatico e programmato ci sono quelle voci colorate che in cambio automatico è la percentuale in cui si attiva e in programmato sono gli orari SS

Consigli:

2) Appena acceso il telefono dopo il primo setup ed andando nell'app telefono esce un suggerimento per ricercare i contatti nel dialer che ritengo molto farraginosa come frase (non si riesce a prendere uno screen ma ne ho messo uno per far capire dove esce) la cambierei in "Ricerca tra i contatti digitando parte del nome o del numero" http://i.imgur.com/6835NNc.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: M@tt3O
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Codice colori

- Nuova segnalazione
- Problema risolto
- Risolto parzialmente
- In fase di analisi

- Non ancora verificato dopo l'ultima correzione
- Presenza problema anche dopo prima correzione
-
Bug ROM
 
Ultima modifica di un moderatore:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo Kekko,al momento non aggiungiamo altri fix bastano questi :D.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo Thread, dovrà essere usato SOLO per le segnalazioni, cortesemente mandare messaggio in PVT a Kekko che aggiornerà la prima pagina, non riempiamolo di spam :).

Grazie a tutti :).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Punto 44-46-47 fornitore screenshot

Per quanto riguarda gli errori e mancanza italiano non ci sono problemi, mentre i punti (es.punto 52) in cui consigli un tipo di frase, verrà valutata se applicarla :).
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Punto 44-46-47 fornitore screenshot

Per quanto riguarda gli errori e mancanza italiano non ci sono problemi, mentre i punti (es.punto 52) in cui consigli un tipo di frase, verrà valutata se applicarla :).

Ok te li fornisco tra poco. Però per il punto 52 è veramente necessario visto che viene tagliato e non si legge nulla D:
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Era solo un esempio :).
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
aggiunti gli screen per quasi tutte le voci. Quando risolvete qualche problema segnalatelo qui.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Al momento questi fix i prossimi verranno fatti dopo il rilascio del nuovo pack :).

1) Fix
2) Fix
3) Fix
4) Fix
5) Fix
6) Fix
7) Fix
8) Fix
9) Fix
10) Fix
11) Fix
12) Fix
13) Fix ok, ma i punti 16:9,4:3 non è stato inserito perchè la traduzione inglese è fatta in quel modo :).
14) Fix, il problema default/predefinito sembra essere un problema rom, le stringhe sono ok :)
15) Fix
16) Credo sia solo un errore di ricompilazione :)
17) Fix
18) Fix
19) Fix
20) Fix
21) Fix
22) Fix
23) Fix
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
in verità mettendo in inglese a me da 16:9 e 4:3 come scelte per il punto 13 D:
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
cioè fatemi capire...io nel thread del primo language pack avevo detto che imo era meglio fare un thread unico proprio come su miuiandroid ma mish si è puntato contro di me che mille mila post aperti da utenti a riguardo era l'opzione migliore e ora m trovo questo thread ufficiale che raccoglie il tutto? -.-

r u fucking kidding me?!

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
cioè fatemi capire...io nel thread del primo language pack avevo detto che imo era meglio fare un thread unico proprio come su miuiandroid ma mish si è puntato contro di me che mille mila post aperti da utenti a riguardo era l'opzione migliore e ora m trovo questo thread ufficiale che raccoglie il tutto? -.-

r u fucking kidding me?!

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2

mettila così sto facendo un lavoraccio per trovare tutti gli errori aggiungendo pure gli screen. Mi merito il tread in rilievo :D
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Alakyr conoscendo Mish non ti ha puntato contro fidati :).avrà sicuramente specificato che bisogna avere post diversi per ogni terminale e infatti questo è per il solo Mi 2

Comunque questo post è stata una mia idea per non perdere le informazioni per strada e Kekko ci sta dando una mano sopratutto per l'ottimo lavoro svolto :).

Visto che il nostro amico ha segnalato 50 bug diversi di traduzione,non potevo fargli aprire 50 Thread :).

Cmq basta fare commenti sempre a punzecchiare, aiuta con le segnalazioni :).

Sono sicuro,che ti puoi rendere utile :).

Avviso che i prossimi commenti al di fuori delle segnalazioni verranno cancellati :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho detto niente spam ragazzi! e sopratutto no parolacce Alakyr.
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ok intanto con la scusa del litigio aggiorno dicendo di aver aggiunto altri 3 errori nell'app note :D
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessun litigio con alakyr :)..è una persona molto intelligente
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
capito ale PS sarò noioso ma aggiunto un altro errore e siamo a 56 senza contare quelli segnalati nell'altro topic

Dovreste farmi una statua :D
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo KeKko ora concentriamoci su questi mancanti verranno lavorati dopo la prossima release
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte