MIUI 4.9.5

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao ragazzi,

Ho appena installato la vostra versione italiana di questa fantastica rom. Ho notato però la mancanza dell'updater e dello Store MIUI. È normale? Inoltre. È presente la fotocamera cyanogen e non quella MIUI.

Grazie a tutti
Marco
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Installata anche io ieri sera e mi sono accorto inoltre che non registra in 4K ma massimo in HD 1080p come mai?

Anche a me manca lo store MIUI, ma poco me ne importa sinceramente, anzi non me ne frega nulla :D, l'importante è che c'è Google Store (gia preinstallato) e manca anche la sezione aggiornamenti.

Spero che con la V6 o qualche aggiornamento questi problemi si risolvano!
 
Ultima modifica:

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Se intendi la sezione aggiornamenti, no non ce l'ho
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Spero che questi problemi vengano risolti, aspettiamo la V6.
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Xiaomi non ha mai implementato la sua applicazione MIUI Camera nelle rom su altri telefoni ma solo sui suoi device. Per quanto riguarda la questione del MI store e dell'Updater, sono stati rimossi dal team Miui italia, è sempre stato così in ogni sua release. Il Mi store è quasi inutile perchè è in lingua cinese e perchè c'è già il Play Store, quindi è inutile avere due store ;-) L'Updater funziona solo con le rom pubblicate direttamente sul sito officiale perchè sincronizzato con i server prioritari e quindi avremmo ogni venerdì la notifica di aggiornamento della rom ma andando a farlo, ci troveremo con la rom in inglese o cinese, quindi non tradotta.
 
Ultima modifica:

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ok... Quindi per aggiornare a nuove versioni c'è da scaricare tutto il pacchetto e installare via recovery?
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Si, esattamente. Ci dovrebbe essere anche un'applicazione nello store per fare tutto da telefono e senza ricorrere al computer
 

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ma una volta non c'era il pacchetto del multilingua da installare sopra la rom originale?
 

Gianmatteo

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Eh si, anch'io me lo ricordavo ma a quanto vedo, adesso lo implementano direttamente nella rom tramite jBart, perchè fa tutto lui il lavoro e in 5 minuti ha finito mentre prima ci volevano un paio di giorni per tradurre tutta la rom. Penso che sia questo il motivo perchè non lo facciano più.
 

alenemesi

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
112
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
30
Località
La Spezia
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
Ti ringrazio :)
 
Ultima modifica:

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Altra domanda.. Ma vi funziona il Cloud delle immagini? Perché a me fa vedere le vecchie immagini di vecchie installazioni di MIUI, ma non mi sta facendo il backup delle immagini attuali in dcim/camera
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte