miui 4.12.4

giomo

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti posseggo un note 2 e attualmente uso una DN4 su base kitkat 4.4.4 ora vorrei passare alla miui e per questo motivo vorrei chiedervi che versione di Android è questa ROM Miui 4.12.4(v5) che si trova su en.miui che da quanto ho capito è un porting. Vi chiedo tutto ciò perché non vorrei ritrovarmi con perdita IMEI. Grazie delle risposte
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom che vedi su en.miui.com e un port ma e solo in lingua cinese inglese e se provi ad installarla non ce la perdita di IMEI ma e sempre consigliabile un beakoup
Se cerchi supporto per la versione con lingua italiana il supporto per il tuo terminale e finito da un pezzo
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Invece no maximo76 i samsung aggiornati a kitkat hanno problemi di perdita di imei, il mio consiglio è di informarti bene giomo, purtroppo noi dello staff non abbiamo quel terminale, ma quando avevo s3 mi ricordo che dovevo fare molti deepclean per sistemare vari problemi :)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Invece no maximo76 i samsung aggiornati a kitkat hanno problemi di perdita di imei, il mio consiglio è di informarti bene giomo, purtroppo noi dello staff non abbiamo quel terminale, ma quando avevo s3 mi ricordo che dovevo fare molti deepclean per sistemare vari problemi :)
Quando avevo il note 2 cin KitKat mai avuto problemi di IMAI al massimo facevo un beakoup
 

giomo

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Vi ringrazio entrambi per la risposta:) mi è capitato di passare dalla DN4 alla CyanogenMod senza problemi a patto che le versioni erano kikitkat per questo credo che se la base di questa MIUI sia kitkat non ci siano problemi:confused:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte