miui 4.12.4

giomo

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve a tutti posseggo un note 2 e attualmente uso una DN4 su base kitkat 4.4.4 ora vorrei passare alla miui e per questo motivo vorrei chiedervi che versione di Android è questa ROM Miui 4.12.4(v5) che si trova su en.miui che da quanto ho capito è un porting. Vi chiedo tutto ciò perché non vorrei ritrovarmi con perdita IMEI. Grazie delle risposte

maximo76

VIP
Punti reazione
2.793
La rom che vedi su en.miui.com e un port ma e solo in lingua cinese inglese e se provi ad installarla non ce la perdita di IMEI ma e sempre consigliabile un beakoup
Se cerchi supporto per la versione con lingua italiana il supporto per il tuo terminale e finito da un pezzo

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.406
Invece no maximo76 i samsung aggiornati a kitkat hanno problemi di perdita di imei, il mio consiglio è di informarti bene giomo, purtroppo noi dello staff non abbiamo quel terminale, ma quando avevo s3 mi ricordo che dovevo fare molti deepclean per sistemare vari problemi :)

maximo76

VIP
Punti reazione
2.793
Invece no maximo76 i samsung aggiornati a kitkat hanno problemi di perdita di imei, il mio consiglio è di informarti bene giomo, purtroppo noi dello staff non abbiamo quel terminale, ma quando avevo s3 mi ricordo che dovevo fare molti deepclean per sistemare vari problemi :)
Quando avevo il note 2 cin KitKat mai avuto problemi di IMAI al massimo facevo un beakoup

giomo

Utente registrato
Punti reazione
0
Vi ringrazio entrambi per la risposta:) mi è capitato di passare dalla DN4 alla CyanogenMod senza problemi a patto che le versioni erano kikitkat per questo credo che se la base di questa MIUI sia kitkat non ci siano problemi:confused:

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.670
Membri
30.680
Ultimo iscritto
Oigroig

Alto