MIUI 3.7.12 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Buona domenica a tutti i nostri amici, in questa calda giornata (ameno nella maggior parte del Paese) di metà Luglio vi annunciamo il rilascio del nostro MIUI 3.7.12 Italian Pack, il pacchetto di aggiornamento per rendere l'ultima versione della vostra MIUI completamente in Italiano. Per questa versione (come già accaduto alcune versioni in passato) le versioni 3.7.12 multi lingua non contengono gli utlimi aggiornamenti per la versione italiana, in quanto non si è riusciti a sincronizzare il lavoro con i colleghi che lavorano con noi su Miuiandroid.com, perciò per avere la versione aggiornata della traduzione (compresi alcuni fix), è necessario installare il nostro Pack, il quale garantisce un perfetto aggiornamento all'ultima build.
trans.gif
Per contribuire attivamente allo sviluppo dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.
MIUI-V5-logo-00.jpg
Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti "update.zip" da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.
Installazione tramite Updater Xiaomi
- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)
- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione
- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa. In caso di difficoltà o errori (crash continui o gravi malfunzionamenti) provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack (in caso di full ROM installate questa su entrambi i sistemi). Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.
Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia
 

macpeo

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
50
Località
l'isola del ferro
Terminale
xiaomi m2s 32gb
ciao, io sto usando la 3.7.12 multilingua di miuiandroid.com.....dove, per ora, non ho trovato errori
posso installarci sopra il languagepack?

ho uno xiaomi m2s

thanks
 

ilfaro

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Gentile mish faccio presente alcune cose.
Sono ancora poco esperto.
Venerdi ho aggiornato la rom da miui updater su xiaomi mi2s.intendo la 3.7.12. Ma tutto il telefono era in inglese.oggi ho scaricato pack italiano soltanto ho aggiornato correttamente o devo farlo anche per la rom ?
Le opzioni fotocamera sono ancora in inglese.
Da 2 giorni ho notato che la batteria scende giù vertiginosamente senza uso eccessivo oggi dal 100 %alle 7 sono passato al 7% alle 14.ho tolto il setting backup automatico.adesso vediamo
Fammi sapere
 

dylanshock

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Località
Fagnano olona
Ho installato l ultima changelog...la prima cosa che ho notato e il menu in inglese della fotocamera...domani vedrò la durata batteria

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

altakuota

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
108
Purtroppo l'applicazione MIUI ROMDOWNLOADER non carica l'ultimo aggiornamento, perché?
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Ho appena aggiornato le due partizioni all'ultima rom + il pack italiano. Tutto ok tranne le impostazioi della fotocamera che sono ancora in inglese......Ah, no dimenticavo che in configura thetering e hotspot wi-fi nell'opzione sicurezza nella tendina per scegliere la chiave di sicurezza compare la parola Open invece che aperta ma non so se sia una dimenticanza o una scelta quella di lasciare Open. Io vedrei più adattomettere Aperta. Inoltre quando installo solo la rom inglese cinese ho notato che il mio mi2s riesce a entre negli sfondi mi mentre dopo aver installato l'italiano appena tento di entrare negli sfondi mi l'applicazione di sceltadegli sfondi si chiude. Avete anche voi questo piccolo problema?
 

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Non so se questo è il posto giusto per fare la segnalazione ma ho notato questo: quando ascolto la musica, se alzo troppo il volume mi compare il tipico avviso che dice che il volume troppo alto danneggia l'udito, quello che è presente anche su android nativo.
A me compare in inglese.
E' una cosa che noto da diverse release ad oggi.
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Non so se questo è il posto giusto per fare la segnalazione ma ho notato questo: quando ascolto la musica, se alzo troppo il volume mi compare il tipico avviso che dice che il volume troppo alto danneggia l'udito, quello che è presente anche su android nativo.
A me compare in inglese.
E' una cosa che noto da diverse release ad oggi.

segnala in questo topic con screenshot se riesci

https://www.miui.it/forum/index.php?...raduzione-italian-pack.563/page-15#post-14157
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa