MIUI 13 e Contatti Tastierino

Sandro Tex

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
58
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare le due app Contatti e Tastierino su qualche ROM ufficiale (EU/GLOBAL) ? Attualmente devo usare la ROm fornita da Xiaomi.eu che essendo un porting della Cinese ha incluse queste due app. Utilizzo un Mi 10T. Se qualcuno ha qualche dritta vorrei tornare con la Rom ufficiale e continuare ad usare queste due senza dover per forza usare quelle fornite a Google. Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare le due app Contatti e Tastierino su qualche ROM ufficiale (EU/GLOBAL) ? Attualmente devo usare la ROm fornita da Xiaomi.eu che essendo un porting della Cinese ha incluse queste due app. Utilizzo un Mi 10T. Se qualcuno ha qualche dritta vorrei tornare con la Rom ufficiale e continuare ad usare queste due senza dover per forza usare quelle fornite a Google. Grazie
Se usi la xiaomi eu, chiedi su xiaomi eu

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Sandro Tex

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
58
Se usi la xiaomi eu, chiedi su xiaomi eu

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Caro angelo76, sono d'accordo sulla risposta, ma forse non è stata capita la mia domanda. Uso la Xiaomi EU perchè a mio sapere è l'unica che ha contatti e tastierino Xiaomi mentre per le Rom ufficiali Global o Europa le due app sono state tolte e sostituite da quelle di Google. La mia domanda era semplicemente se qualcuno aveva fatto girare le due app (Contatti e Tastierino Xiaomi) con le Rom Ufficiali. Se chiedo a Xiaomi la risposta è dovuta al fatto di accordi tra XIaomi e Google per un discorso di privacy, ma come indicato nella mia prima domanda, mi trovo molto meglio con quelle Xiaomi che quelle di Google. Tutto qua.
Grazie comunque della risposta.
 
  • Like
Reazioni: Vito Silva

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte