[MIUI 11 by miui.it] PROCEDURA DI INSTALLAZIONE

am0142

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Località
Dove regnano la nebbia e le zanzare
Buongiorno, vedrò di riprovare ma, se mi appare in continuazione la richiesta di riavvio, come mi devo comportare??????

Poi, ho seguito alla lettera tutti i punti che ci solo in prima pagina per l'installazione.........
Francamente non so cosa è andato storto............

In più, anche sulla Gloval Ufficiale Stabile, sono riuscito a mettere la TWRP ma, quando vado a flashare Magisk, in recovery non mi segnala errori, poi, a telefono acceso normalmente, il root non è operativo..............
 

am0142

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Località
Dove regnano la nebbia e le zanzare
Ciao Ragazzi, ho rifatto il tutto ed ora sembra funzionare........

Chiaramente sia Magisk che Magik Manager, mi dicono di aggiornare ma, io evito e vediamo cosa succederà..........

Per ora grazie infinite per tutto, buona gornata, Andrea.
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Io l'ho installata sul Redmi 5 e non ho avuto problemi con magisk, prima ho aggiornato magisk manager e poi ho fatto l'altro aggiornamento di magisk stesso selezionando il metodo automatico, è partito il flash poi il riavvio tutti ok. L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è stato durante la prima installazione, al momento di inserire l'account Google la schermata è diventata nera e non andava avanti, quindi alla fine ho resettato di nuovo e fatto la configurazione iniziale senza account Google che ho inserito successivamente. Per il momento sta funzionando tutto ed essendo una versione vecchiotta c'è ancora il dialer MIUI, anche se non mi interessa il registratore delle chiamate. Presumo che al prossimo update arriveranno le app Google anche su questo vecchio modello
 

stefanoxi

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusate, ho la speranza di avere miui 11 anche su Mi8 SE? E' nella lista dei terminali che prima o poi lo avranno? Spero tanto di si, attualmente ho una stable ma il sensore di prossimità ha sempre fatto i capricci. Grazie
 

carlomatt

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
68
Io ho il Redmi Note 5 ed ho notato che l'app Calcolatrice nella Miui 11 ha delle nuove funzioni ma non sono tradotte ed appaiono su fondo bianco pur utilizzando la modalità scura.
 

carlomatt

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
68
Ciao Ragazzi, avete per caso notato anche Voi un aumento del consumo di batteria, oppure è solo una mia impressione?

In parte è vero ma reinstallando tutto cambiano i permessi di molte app e quindi quelle che non partivano all'accensione del telefono ora invece lo fanno, così come le notifiche automatiche che sono aumentate a dismisura e che sto disabilitando man mano.
 
  • Like
Reazioni: am0142

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Scusate ma xké bisogna cambiare nome all'app magisk maneger? Non basta solo selezionare le app in magisk Hide per nasconderle?
 

carlomatt

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
68
Scusate ma xké bisogna cambiare nome all'app magisk maneger? Non basta solo selezionare le app in magisk Hide per nasconderle?
Non basta perchè molte app cercano sul telefono il nome del pacchetto di installazione e se lo trovano inibiscono l'utilizzo dell'app.
 

sibal

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI4, MI5, MI6, Redmi4Pro
buonasera,
io ho un Mi6 con miui.it 10.4.2 stabile 10.4.2.0 (PCACNXM) e volevo gentilmente sapere se per installare la EasyROM by MIUI.it 11.0.3.0 devo per forza installare la ROM FASTBOOT GLOBAL STABILE ecc. oppure si può installare la EasyROM direttamente da TWRP senza "format data" ma solo wipe cache,dalvik.
grazie
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
buonasera,
io ho un Mi6 con miui.it 10.4.2 stabile 10.4.2.0 (PCACNXM) e volevo gentilmente sapere se per installare la EasyROM by MIUI.it 11.0.3.0 devo per forza installare la ROM FASTBOOT GLOBAL STABILE ecc. oppure si può installare la EasyROM direttamente da TWRP senza "format data" ma solo wipe cache,dalvik.
grazie
Guarda io ho fatto tutti i passaggi rom fastboot e e poi global MIUI.it. te lo dice un possessore di mi6 che aveva una stabile MIUI.it
 

sibal

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI4, MI5, MI6, Redmi4Pro
Guarda io ho fatto tutti i passaggi rom fastboot e e poi global MIUI.it. te lo dice un possessore di mi6 che aveva una stabile MIUI.it
grazie! l'avevo letto ma speravo ancora in una possibilità diversa... farò come te
 

filaretimari

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve. Ho acquistato da poco uno xiaomi redmi note 8 pro. La camera non funziona. Si impalla. Dà errore fotocamera. Riavviare il dispositivo. Ho letto su questo forum che potrebbe dipendere dalla rom. Se installò questa risolvo il problema? Ho MIUI global 11.0.3 stabile(PGGEUXM) . Grazie mille a chi potrà aiutarmi. L ho acquistato proprio per la fantastica camera:(
 

T19

Utente assiduo
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
220
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
38
non credo che il tuo device sia supportato su questo forum in quanto monta un processore mediatek.
gli admin ti potranno rispondere meglio a riguardo.
 
  • Like
Reazioni: bugrider

filaretimari

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Per una profana come cosa vorrebbe significa re? Sai aiutarmi in qualche modo?
 

frank-sudoap

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
22
Buonasera a tutti. Sono su miui 11 EEA. Devo per forza passare alla global per flasharla?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte