Supporto Miui 10 Problemi Whatsapp

purpis

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Cari tutti, ho fatto oggi pomeriggio l'aggiornamento al mio redmi 5 plus e sorpresa...Whatsapp presenta problemi. In primis quello legato alla vibrazione che è diventata singola e breve, mentre prima era doppia. In secundis il contatore delle notifiche porta sempre un messaggio in più. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. che si fa? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cari tutti, ho fatto oggi pomeriggio l'aggiornamento al mio redmi 5 plus e sorpresa...Whatsapp presenta problemi. In primis quello legato alla vibrazione che è diventata singola e breve, mentre prima era doppia. In secundis il contatore delle notifiche porta sempre un messaggio in più. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla. che si fa? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Se hai il bootloader sbloccato fai downgrade, altrimenti spera nel prossimo aggiornamento...... Spera....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

purpis

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Dici che se ne fregheranno? Vabbè ma prima o poi diventerà un problema della quasi totalità dei possessori di redmi5 plus. che diavolo. un minimo dovranno fare qualcosa...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dici che se ne fregheranno? Vabbè ma prima o poi diventerà un problema della quasi totalità dei possessori di redmi5 plus. che diavolo. un minimo dovranno fare qualcosa...
Ehehehe la miui 10 è tutta un bug, via uno ne arriva un altro. Questo è il motivo per il quale non aggiorno mai ed ho l'ultima miui 9..... A vita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

FrancescoP85

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Dici che se ne fregheranno? Vabbè ma prima o poi diventerà un problema della quasi totalità dei possessori di redmi5 plus. che diavolo. un minimo dovranno fare qualcosa...

Siamo tutti sulla stessa barca. Pensa che io non visualizzo nemmeno nessuna notifica sulla schermata di blocco e per telegram devo impostare le notifiche per ogni singola chat. Il delirio.
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Con le rom non ufficiali i problemi vengono molto attenuati.

È triste che le rom ufficiali Xiaomi siano quasi sempre penose; mi chiedo, ma se non costassero meno dei competitor che sarebbe di Xiaomi?
 
  • Like
Reazioni: Atr3ju

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post