MIUI 10 multilingue per mi pad 4 su xiaomi.eu?!?

micheledp

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao,

Ho visto apparire uno screenshot in un gruppo Facebook e sono andato a indagare, effettivamente esiste una MIUI 10 multi per mi Pad 4 rilasciata l'otto di settembre... nel post con l'elenco dei device non c'è ma nella pagina di download su Androidhost invece sì!

Vi metto lo screenshot.

a questo punto, visto che sono felice possessore di mi Pad 4 da meno di una settimana, qualcuno potrebbe consigliarmi una guida o delle istruzioni per installarla?

Da quanto ho capito, dovrò sbloccare il bootloader, cambiare recovery, e poi flasharla. Giusto?
c7a5077b5f5391cfa4d51fc7eff77e3d.jpg


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
La mia domanda è semplice, perché vieni su miui.it che fra l'altro ha anche rilasciato la rom italiano per mi Pad 4, e chiedi informazioni su come installare una xiaomi Eu?

Detto questo puoi andare su xiaomi Eu e chiedere li le informazioni su come installarla poiché noi supportiamo la nostra linea di sviluppo e non quelle altrui ( dare a Cesare ciò che è di Cesare)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Hank_Buk

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
50
La mia domanda è semplice, perché vieni su miui.it che fra l'altro ha anche rilasciato la rom italiano per mi Pad 4, e chiedi informazioni su come installare una xiaomi Eu?

Detto questo puoi andare su xiaomi Eu e chiedere li le informazioni su come installarla poiché noi supportiamo la nostra linea di sviluppo e non quelle altrui ( dare a Cesare ciò che è di Cesare)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Posso rispondere io? È già la seconda settimana che vado per scaricare la rom per mi pad 4, la scorsa settimana c'era quella del mi mix 2s, questa settimana quella del dispositivo Aqua, quindi vedete un poi voi!! Mettere mi pad 4 nell'elenco e poi non avere la rom e sostituirla con altre non mi sembra un'ottima pubblicità per voi. Oltretutto ve l'ho anche segnalato nell'apposito spazio sul sito e non ho nemmeno ricevuto risposta!!
 
  • Like
Reazioni: micheledp

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Posso rispondere io? È già la seconda settimana che vado per scaricare la rom per mi pad 4, la scorsa settimana c'era quella del mi mix 2s, questa settimana quella del dispositivo Aqua, quindi vedete un poi voi!! Mettere mi pad 4 nell'elenco e poi non avere la rom e sostituirla con altre non mi sembra un'ottima pubblicità per voi. Oltretutto ve l'ho anche segnalato nell'apposito spazio sul sito e non ho nemmeno ricevuto risposta!!
Probabilmente è sfuggito agli sviluppatori che lavorano quotidianamente e soprattutto gratis per tutti voi /noi. Provvedo a segnalare il disservizio. Stay tuned and keep calm

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Posso rispondere io? È già la seconda settimana che vado per scaricare la rom per mi pad 4, la scorsa settimana c'era quella del mi mix 2s, questa settimana quella del dispositivo Aqua, quindi vedete un poi voi!! Mettere mi pad 4 nell'elenco e poi non avere la rom e sostituirla con altre non mi sembra un'ottima pubblicità per voi. Oltretutto ve l'ho anche segnalato nell'apposito spazio sul sito e non ho nemmeno ricevuto risposta!!
Ho appena verificato e risulta la rom per mipad 4. Sicuro di ciò che affermi?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Hank_Buk

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
50
Ciao,

Ho visto apparire uno screenshot in un gruppo Facebook e sono andato a indagare, effettivamente esiste una MIUI 10 multi per mi Pad 4 rilasciata l'otto di settembre... nel post con l'elenco dei device non c'è ma nella pagina di download su Androidhost invece sì!

Vi metto lo screenshot.

a questo punto, visto che sono felice possessore di mi Pad 4 da meno di una settimana, qualcuno potrebbe consigliarmi una guida o delle istruzioni per installarla?

Da quanto ho capito, dovrò sbloccare il bootloader, cambiare recovery, e poi flasharla. Giusto?
c7a5077b5f5391cfa4d51fc7eff77e3d.jpg


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Cerca su Google guide xiaomi grossoshop, sfoglia e la trovi..
P.s. anziché criticare e mandare altrove un utente basterebbe fare presente che è disponibile sul proprio sito, illustrare la procedure e sicuramente quell'utente ve ne sarò grato e non andrà più a cercare su altri lidi.. Questo vuole essere un consiglio costruttivo e non una critica negativa.
 
  • Like
Reazioni: micheledp

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cerca su Google guide xiaomi grossoshop, sfoglia e la trovi..
P.s. anziché criticare e mandare altrove un utente basterebbe fare presente che è disponibile sul proprio sito, illustrare la procedure e sicuramente quell'utente ve ne sarò grato e non andrà più a cercare su altri lidi.. Questo vuole essere un consiglio costruttivo e non una critica negativa.
Farò il tuo nome per il nobel del suggerimento e diplomazia. Sei acidello oggi? Ma fatti un sorriso, pensa alla salute e sempre forza Juve

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Link sistemati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Hank_Buk

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
50
Farò il tuo nome per il nobel del suggerimento e diplomazia. Sei acidello oggi? Ma fatti un sorriso, pensa alla salute e sempre forza Juve
emoji6.png


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Veramente ho mia moglie incinta ed è un che non...
Chiedo scusa mi non vole
Farò il tuo nome per il nobel del suggerimento e diplomazia. Sei acidello oggi? Ma fatti un sorriso, pensa alla salute e sempre forza Juve

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Comunque si, sono acido.. Mia moglie è incinta ed è un po' che...
Grazie per la disponibilità, siete stati gentilissimi.. sempre forza Juve!!
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Veramente ho mia moglie incinta ed è un che non...
Chiedo scusa mi non vole


Comunque si, sono acido.. Mia moglie è incinta ed è un po' che...
Grazie per la disponibilità, siete stati gentilissimi.. sempre forza Juve!!
Eheheh ti capisco..... E vedrai dopo..... Ciao caro e in bocca al lupo per tutto a te e soprattutto alla consorte. Poi ti spiego in privato come abbassare il testosterone

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

micheledp

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
senza acidità, ma come hanno già detto, la vostra ROM semplicemente non si trovava.
Le guide e le info su xiaomi.eu me le sono già trovate da me, ovviamente, ma visto che non avevo trovato altro in italiano finora, mi sembrava utile dare una notizia ad altri che come me, magari stavano cercando una rom in italiano senza trovarla.

se l'avete fatta, grazie agli sviluppatori e tanto meglio prenderla da una comunità di sviluppatori italiana, ovviamente. vado subito a cercarla.

sui toni ti hanno già detto, quindi non aggiungo.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Hank_Buk

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
50
Eheheh ti capisco..... E vedrai dopo..... Ciao caro e in bocca al lupo per tutto a te e soprattutto alla consorte. Poi ti spiego in privato come abbassare il testosterone

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Essendo in arrivo il secondo so già cosa mi aspetta, moltiplicato per due..
 

gabri1987

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ragazzi sono inesperto in materia. Vorrei installare la MIUI Ita sul mio mi Pad 4 plus. Ho sbloccato il bootloader, ora chi mi spiega passo per passo cosa devo fare? Grazie!!!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ragazzi sono inesperto in materia. Vorrei installare la MIUI Ita sul mio mi Pad 4 plus. Ho sbloccato il bootloader, ora chi mi spiega passo per passo cosa devo fare? Grazie!!!
Utilizza MIUI recovery tool e segui le istruzioni a video lo trovi nelle FAQ o in sezione applicazioni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

gabri1987

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ho scaricato la versione 5.3.0. ma quando ho la cartella che cosa devo fare? c'è una guida che sia comprensibile?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho scaricato la versione 5.3.0. ma quando ho la cartella che cosa devo fare? c'è una guida che sia comprensibile?
Sul thread stesso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

gabri1987

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Sul thread stesso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
se puoi cerca di spiegarmi meglio. Ho collegato il mio pad 4 plus in modalità usb debug con opzioni sviluppatore attivate. Nel mio pc ho MRTStart e la cartella tools. Cosa devo fare? se clicco su MRTStart mi appaiono 6 opzioni
1) Nuova installazione rom miui.it (include la TWRP)
2) Aggiornare a una roma miui.it più recente
3)Extra
4)Utilizzo dei comandi manuali cmd o prompt dei comandi
5) Verifica il codename del tuo dispositivo
6) Installa le dipendenze per il tool

Se clicco il tasto 1 mi dice di inserire la ROM del mio dispositivo (clover nel mio caso) nella cartella /ROM, ma dove si trova la suddetta cartella?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se puoi cerca di spiegarmi meglio. Ho collegato il mio pad 4 plus in modalità usb debug con opzioni sviluppatore attivate. Nel mio pc ho MRTStart e la cartella tools. Cosa devo fare? se clicco su MRTStart mi appaiono 6 opzioni
1) Nuova installazione rom miui.it (include la TWRP)
2) Aggiornare a una roma miui.it più recente
3)Extra
4)Utilizzo dei comandi manuali cmd o prompt dei comandi
5) Verifica il codename del tuo dispositivo
6) Installa le dipendenze per il tool

Se clicco il tasto 1 mi dice di inserire la ROM del mio dispositivo (clover nel mio caso) nella cartella /ROM, ma dove si trova la suddetta cartella?
Nella cartella del programma mrt

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte