Misurazione livello di ossigeno durante il sonno

fbosi86

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Mi Watch e sto cercando di prendere confidenza con tutte le funzioni di questo dispositivo, oltretutto questo è in assoluto il mio primo "smart/fit/sport/chiamatelo come volete" watch, quindi magari sto dando per scontato alcune cose quando in realtà non lo sono o vice versa.

Passiamo al dunque, prima dell'acquisto ho fatto diverse valutazioni, tra cui prezzo-sensori-batteria-estetica ecc. ecc. e una delle cose che mi interessavano molto era la presenza del sensore SpO2 e della possibilità di monitorare il livello di ossigeno nel sangue (soffro di apnee notturne).
Non ho capito però se (e come) l'orologio sia in grado di monitorare il livello di ossigeno nel sangue in automatico durante la notte: ho visto che si possono fare campionamenti manuali ma mi sfugge come abilitare questa cosa mentre dormo...pensavo che l'orologio facesse tutto da sé, ma questa mattina (prima notte con l'orologio al polso) ho visto che non aveva registrato nulla...

Ogni vostro consiglio è ben gradito!
Grazie.
 

fbosi86

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
ciao, grazie per la risposta.
cosa intendi per "non abbiamo quel particolare strumento [ accessorio ] per la misurazione delle funzioni vitali"?

Il sensore SpO2 è sicuramente presente a bordo dell'orologio ed in grado di misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Come dicevo non capisco se e come sia possibile avviare la misura "in automatico".

Comunque ho già scaricato l'applicazione proposta nel manuale istruzioni che si chiama Mi Wear.....


Grazie ancora!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte