MISTERIOSA ROM USHARE su Mi 10 Lite 5G definito BLOCKCHAIN PHONE Uup: PROBABILE SCAM????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R390LM

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
147
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
54
Terminale
RedMi Note 3 Pro SE
Ciao a tutti gli amici del forum,
casualmente ho trovato questo video, dove un certo Sig. Marinelli CEO della DTSOCIALIZE LTD, parla del lancio di un blockchain phone, il quale non si capisce bene se tramite una modifica della ROM o l'utilizzo di una fantomatica APP, riesce a modificare la privacy dell'utente, prendendosi carico di gestire e vendere i dati dello stesso.

Mi 10 lite 5g FOTO USHARE.jpg
Fa inoltre, tutta una serie di accuse a Google, Facebook, Apple, Samsung ed ovviamente a Xiaomi, che sarebbero responsabili di numerose violazioni della privacy ai danni degli utilizzatori dei servizi e/o prodotti se ho capito bene.
Si parla di ROM "strappate" dalla CPU grazie agli universitari di Riga ( forse la città lettone ), di blocchi sulla registrazione in rete da parte di TIM e VODAFONE, bypassati con l'intervento di questi universitari.
Mi è sembrato tutto molto strano e facendo delle ricerche sul web, ho scoperto, che lo smartphone viene venduto a quasi 2000 euro, con il box brandizzato dal marchio USHARE o Uup che penso sia il nome della APP (????????) e non ho capito se è un prodotto autorizzato o meno e se le normali versioni hanno a che fare o no con tutte queste cose dette nel video che trovo un pò strane.
Qualcuno ne sa niente?
 
Ultima modifica:

Phonetico

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Perbacco!!!

Questo video è pazzesco!!!

Questi telefoni sono venduti da Xiaomi e con la loro garanzia?
 

Pangri82

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
E' da diverso tempo che promuovono questo telefono, ma mai indicando le caratteristiche
1602495197715.png
Se chiedi informazioni in merito, anche attraverso Facebook nel loro canale, nascondono il commento e ti bloccano.
Lo so per esperienza diretta. Provare per credere....
 

Phonetico

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
E' da diverso tempo che promuovono questo telefono, ma mai indicando le caratteristiche
Vedi l'allegato 15550
Se chiedi informazioni in merito, anche attraverso Facebook nel loro canale, nascondono il commento e ti bloccano.
Lo so per esperienza diretta. Provare per credere....
Tu sei stato bloccato da sta gente che dice quelle corbellerie in quel video? E denunciarli alla Xiaomi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: R390LM

Pangri82

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Tu sei stato bloccato da sta gente che dice quelle corbellerie in quel video? E denunciarli alla Xiaomi?
Si in pratica uno dei loro dopo aver nascondono i miei commenti, mi ha poi bloccato l’amicizia come se gli avessi chiesto un polmone!
 

Phonetico

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Le domande sono:

E' vero quanto sostiene Daniele Marinelli CEO di DT Socialize LTD che Iphone e i produttori di telefonia Android inseriscono delle backdoor di controllo?

E' vero che Xiaomi come altri produttori sono conniventi con questo controllo da remoto di ogni azione dell'utente?

E' vero quanto ancora continua a sostenere il CEO di USHARE e UUP che "strappando" la ROM si possono bypassare questi controlli?

E' vero che TIM Telecom Italia Mobile e Vodafone a differenza di WIND effettuano il controllo totale della trasmissione e di quanto trasmesso?

E' vero che degli studenti Lettoni "strappati" dal CEO di DT Socialize LTD all'Università di Riga sono stati in grado di bypassare i controlli di TIM e Vodafone?

Se è tutto vero siamo dentro un incubo. Qualcuno mi spieghi se siamo già dentro il Grande Fratello e se solo Daniele Marinelli può "strapparci" via da esso che a sto punto sarebbe un eroe della libertà!!

Tuttavia mi viene da fare un pensiero a voce alta: ma se fosse vero tutto questo oppure anche no, chi garantisce che la nuova ROM di DTsocialize LTD che sostituisce quella strappata via, non sia essa stessa quella che poi spia? Chi garantisce per DTSocialize LTD e per l'operato degli studenti Lettoni dell'Università di Riga?

Insomma, chi controlla il controllore?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1