Mikey e Nexus 5

zicoxx

Utente attivo
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Terminale
MI2S 16gb + Nexus 5
Come da titolo sto testando il Mikey su Nexus 5 utlizzando l'applicazione Mikey 1.5.2
Ad ora posso dire che funziona senza nessun problema..
A volte può capitare che non venga riconosciuto ma basta metterlo e toglierlo e funziona perfettamente

Provato su rom Miui v5 4.5.30 e Aosb 1.3.2 per Nexus 5

Posso aggiungere che è possibile usare il Mikey anche utlizzando un modulo Xposed (Xposed Additions) che permette di campionare il tastino per associare altre azioni come lo spegnimento del dispositivo,oppure fare una chiamata,rispondere e chiudere..Azioni che non sono al momento selezionabili tramite l'app Mikey..
 

stradamax

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Come da titolo sto testando il Mikey su Nexus 5 utlizzando l'applicazione Mikey 1.5.2
Ad ora posso dire che funziona senza nessun problema..
A volte può capitare che non venga riconosciuto ma basta metterlo e toglierlo e funziona perfettamente

Provato su rom Miui v5 4.5.30 e Aosb 1.3.2 per Nexus 5

Posso aggiungere che è possibile usare il Mikey anche utlizzando un modulo Xposed (Xposed Additions) che permette di campionare il tastino per associare altre azioni come lo spegnimento del dispositivo,oppure fare una chiamata,rispondere e chiudere..Azioni che non sono al momento selezionabili tramite l'app Mikey..
Io invece sto riscontrando problemi, all'ingresso viene visto ma poi pigiando il tasto non succede nulla
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte