Xiaomi Mi Key 2.1.1_175v2 ITA [Download]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Applicazioni_Xiaomi.png

Abbiamo dato vita, con grande piacere, ad una nuova sezione della nostra community. Si tratta della sezione dedicata alle applicazioni ufficiali Xiaomi, tradotte e adattate in lingua italiana dal nostro team. Siamo ormai abituati ad utilizzare MIUI ROM in italiano ormai da anni grazie al nostro lavoro di localizzazione, ma a volte questo non basta perchè nel corso degli anni Xiaomi ha rilasciato interessanti applicazioni che non troviamo di default nelle ROM e che purtroppo sono scaricabili solo dal Mi Market (in cinese) o da altre fonti non ufficiali (in inglese). Da oggi troverete la pagina Download Applicazioni Xiaomi su www.miui.it, in cui poter scaricare l'ultima versione della vostra app Xiaomi preferita e, ovviamente, non poteva mancare una parte del nostro forum dedicata al bug report, ai commenti e alla discussione sulle varie applicazioni tradotte.

MiKey è l'applicazione che vi permette di sfruttare al 100% il vostro MiKey toggle, impostando le innumerevoli combinazioni di funzioni personalizzabili che questo semplice ma intelligente accessorio ci mette a disposizione. Per saperne di più su Mikey potete leggere questo articolo.

Vi ricordiamo che sotto l'icona dell'app troverete il numero di versione disponibile, la dicitura "v1", "v2" etc, indica il progressivo della nostra versione italiana, quindi è importante per sapere se state utilizzando la nostra ultima release con i fix e le ottimizzazioni più recenti.
Ovviamente aspettiamo i vostri feedback e le vostre segnalazioni, in modo da poter ottimizzare sempre di più la nostra localizzazione.

MI KEY

Versione 2.1.1_175v2
Download
 
Ultima modifica:

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Changelog
  • A key search! Search Baidu, Taobao search, search word.
  • Mobile device most convenient search came.
  • Dimensional code scanning optimization.
  • Engineers continue to force! Prevent inadvertently stepping up the development!
  • One with a good, an intimate point of praise, power meters are key to moving forward

Screenshot_2014-09-30-23-31-21.png
 
Ultima modifica:

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
ciao volevo segnalarti che ha lo stesso bug della mia.... non funzionano ne la simulazione tasti ne la pressione lunga
 
  • Like
Reazioni: catta202000

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
si con quella non tradotta tutto ok
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
OK, allora verifichiamo, in caso puoi aiutarci con i test se ti va :)
 

dexter90

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
34
Terminale
XIAOMI MI NOTE PRO
Nessun problema. Vi aiuto volentieri... Stavo già facendo prove con iddiek

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grandi!!
Allora passo alla vostra e lascio quella di xiaomi.ue che non è tradotta del tutto! :D
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ieri sera siamo arrivati alla conclusione che non sono le stringhe di traduzione che creano il problema ma è dovuto alla decompilazione / ricompilazione probabilmente è un problema di framework.
Anche non apportando modifiche, una volta decompilato appare il bug (anche in emulazione senza ricompilazione)
 

fr4nk18

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
ieri sera siamo arrivati alla conclusione che non sono le stringhe di traduzione che creano il problema ma è dovuto alla decompilazione / ricompilazione probabilmente è un problema di framework.
Anche non apportando modifiche, una volta decompilato appare il bug (anche in emulazione senza ricompilazione)

ciao ... grazie per l'informazione ... volevo la versione originale (o meglio in inglese) perche' uso il telefono in inglese ...
inoltre volevo segnalare un bug almeno su nexus 5 (della mikey 1.9) se si seleziona la torcia non funziona e non e' possibile selezionare l'applicazione torcia della miui tra le applicazioni...non ho idea se sia riportato anche sulla nuova versione (che provero' quanto prima)



grazie per le informazioni cmq

fr
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ciao ... grazie per l'informazione ... volevo la versione originale (o meglio in inglese) perche' uso il telefono in inglese ...
inoltre volevo segnalare un bug almeno su nexus 5 (della mikey 1.9) se si seleziona la torcia non funziona e non e' possibile selezionare l'applicazione torcia della miui tra le applicazioni...non ho idea se sia riportato anche sulla nuova versione (che provero' quanto prima)



grazie per le informazioni cmq

fr
L'originale è solo in cinese ;)
 

MeTriX

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti

MI2S 32 GB
MIUI aggiornata a 12 settembre

È oramai più di 1 mese che ho la mikey collegata al telefono, ma nonostante tutti gli aggiornamenti settimanali e anche format completi, non sono MAI riuscito ad usarla...
Quando qualcuno mi chiede cosa è, mi vergogno anche a dirlo perché non posso mostrare come DOVREBBE funzionare.

In pratica, sia lasciandola con impostazioni di default, sia impostandola con tempi di premuta e applicazioni diverse, non risponde ai miei comandi.

Se ad esempio 1 click apre strumenti e 2 click apre fotocamera, anche se premo 1 volta non parte niente... Se premo 2 volte forse prende il comando di 1 click, altre volte lo prende di 2 click, altre volte ancora mi trovo l'applicazione aperta dopo 5 minuti

Insomma... Non funziona! Devo buttarla? :-(
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
inoltre volevo segnalare un bug almeno su nexus 5 (della mikey 1.9) se si seleziona la torcia non funziona e non e' possibile selezionare l'applicazione torcia della miui tra le applicazioni...non ho idea se sia riportato anche sulla nuova versione (che provero' quanto prima)



grazie per le informazioni cmq

fr
Non ci risulta, la torcia funziona correttamente nella versione localizzata. Per le applicazioni originali che, come ha scritto iddiek sono in cinese, le trovi tutte su app.
 

fr4nk18

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
ehm mi permetto di dissentire ... a me viene lo schermo con l'icona rossa della torcia e basta
devo fare qcosa di strano per attivarla ? (io sto usando la versione 1.9 in inglese scaricata da qui http://en.miui.com/thread-18958-17-1.html) provero' quella in italiano ...

grazie
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ultima modifica:

fr4nk18

Utente registrato
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Si grazie, perchè possiamo lavorare solo in base ai feedback sulla nostra versione :)

.. ti confermo che nella versione italiana su nexus 5 con miui 4.9.12 (ovviamente messo in lingua italiana altrimenti
il linguaggio dell'app e' cinese) non funziona la torcia e se si cerca di selezionare nelle applicazioni non 'vede' l'applicazione nativa miui torch che in realta' e' presente e funziona
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
.. ti confermo che nella versione italiana su nexus 5 con miui 4.9.12 (ovviamente messo in lingua italiana altrimenti
il linguaggio dell'app e' cinese) non funziona la torcia e se si cerca di selezionare nelle applicazioni non 'vede' l'applicazione nativa miui torch che in realta' e' presente e funziona
Ok, verifichiamo.
 

MeTriX

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti

MI2S 32 GB
MIUI aggiornata a 12 settembre

È oramai più di 1 mese che ho la mikey collegata al telefono, ma nonostante tutti gli aggiornamenti settimanali e anche format completi, non sono MAI riuscito ad usarla...
Quando qualcuno mi chiede cosa è, mi vergogno anche a dirlo perché non posso mostrare come DOVREBBE funzionare.

In pratica, sia lasciandola con impostazioni di default, sia impostandola con tempi di premuta e applicazioni diverse, non risponde ai miei comandi.

Se ad esempio 1 click apre strumenti e 2 click apre fotocamera, anche se premo 1 volta non parte niente... Se premo 2 volte forse prende il comando di 1 click, altre volte lo prende di 2 click, altre volte ancora mi trovo l'applicazione aperta dopo 5 minuti

Insomma... Non funziona! Devo buttarla? :-(


UP :(
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696