Mijia Aqara Smart IP Gateway Edition

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Ciao a tutti,
non so se questa sia la sezione giusta in caso spostate pure.
Ho acquistato questa ip cam ma non riesco a configurarla sull'app Mi Home.
Inizialmente ho scelto come Local European regions ma non me la trovava, poi Other e ora Mainland China, ma niente.
Seguo la procedura di reset ma dall'applicazione non me la trova.
Qualcuno ha risolto diversamente?

Grazie
 
Ultima modifica:

Paki81

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Anche io ho un problema simile. Riesco a trovare la cam ma non a configurare il wifi. Se l'ip sul router è diverso dal solito 192.168.1.1 la cam non si connette.
 

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Quindi tu pensi che il problema sia l'ip? Io ho ip statico sul router con fastweb.
 

Paki81

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Almeno nel mio caso credo sia l’ip e non quello pubblico ma quello interno alla lan.
Tu puoi provare a resettare e a reinstallare l’app mi home sullo smartphone
 

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Ho provato a reinstallare l'app sia dallo store che tramite qrcode trovato nelle istruzioni della ip cam. Ma niente. Possibile che nessun altro abbia avuto problemi?
 

Samu_yotta

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Io non riesco neanche a collegare il gateway.. sto uscendo pazzo.
 

viziodiforma

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Anche io ho chiesto e ottenuto il rimborso per la ip cam da banggood, ora ho acquistato il gateway speriamo bene.
 

Luca.78

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
46
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum. Io ieri ho acquistato il kit smart home ma non riesco a connettere il gateway alla app MIHOME. Non lo vede nemmeno. Una volta inserito nella presa continua a lampeggiare con una luce gialla (o verde, non ricordo , al momento non ho il gateway in mano). Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie mille
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum. Io ieri ho acquistato il kit smart home ma non riesco a connettere il gateway alla app MIHOME. Non lo vede nemmeno. Una volta inserito nella presa continua a lampeggiare con una luce gialla (o verde, non ricordo , al momento non ho il gateway in mano). Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie mille
Nell'App MiHome devi settare "locale" Mainland China
 
  • Like
Reazioni: Luca.78

lucaxxaa

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
47
Anche io ho chiesto e ottenuto il rimborso per la ip cam da banggood, ora ho acquistato il gateway speriamo bene.
Ho risolto il problema di connessione assegnando un IP fisso sul router alla telecamera e non si è più disconnessa da un paio di mesi

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

mauro_re

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Terminale
PC FISSO
ciao a tutti,
ho 2 dafang da un paio di mesi, configurate senza problemi, riesco a vedere in streaming dal cellulare (s6 edge) sia da wi-fi che da rete 3g/4g.
ho appena comparto il kit smarthome con il gateway e sensori per le porte/finestre. qualcuno potrebbe inserire un tutorial passo-passo per l'automazione del gateway collegato al sensore di movimento delle dafang.... grazie
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
ciao a tutti,
ho 2 dafang da un paio di mesi, configurate senza problemi, riesco a vedere in streaming dal cellulare (s6 edge) sia da wi-fi che da rete 3g/4g.
ho appena comparto il kit smarthome con il gateway e sensori per le porte/finestre. qualcuno potrebbe inserire un tutorial passo-passo per l'automazione del gateway collegato al sensore di movimento delle dafang.... grazie

Ciao, prova a leggere il mio post (5°messaggio) in questa discussione e vedere se ti può' aiutare, io pero' ho la chuangmi e non la dafang e non so se il procedimento possa essere lo stesso:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/sensore-switch-wireless.30244/#post-297885
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post