Mijia 360 White Smart Camera

cernusco

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Bella telecamera ma troppo sensibile. Anche impostata su "low" invia decine di allarmi al giorno. È troppo sensibile sia alla variazione di luminosità (sole che entra dalle finestre) che ai movimenti (ad es. tartaruga che nuota nell'acquario).
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Nuovo firmware: introdotta la possibilità di visualizzare il flusso video in una finestra flottante in ambiente android.
 

valdo1977

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ciao!
Volevo chiedervi: l' app funziona anche se in 3g, cioè quanto si è fuori casa o solo sulla stessa rete wifi?
 

valdo1977

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Ottimo!
Perchè io avevo quella quadrata, e mai riuscivo a farla funzionare in 3g, sempre che andasse.
Eppoi l'app era troppo incasinata...questa ha un app tutta sua o si appoggia alla Mihome?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Funziona sempre con l'App Mihome e ovviamente l'app essendo sul telefono funziona con qualsiasi rete in casa e fuori casa
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ragazzi posso chiedervi se a voi la night mode funziona? Io mi son accorto che al buio non si vede piu nulla... la modalità si attiva, ma la schermata è nera con qualche flebile alone ma non si vede nulla... firmware 3.3.2 del 21 agosto.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Ragazzi posso chiedervi se a voi la night mode funziona? Io mi son accorto che al buio non si vede piu nulla... la modalità si attiva, ma la schermata è nera con qualche flebile alone ma non si vede nulla... firmware 3.3.2 del 21 agosto.
Ciao,
a me funziona però circa un mese fa mi è successo un qualcosa di simile con una xiaofang ( quella quadrata ) : non mi scattava più in automatico in visione notturna; poi, forse inserendo e disinserendo manualmente l'automatico o forse per qualcos'altro, mi è tornata a funzionare perfettamente.
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao,
a me funziona però circa un mese fa mi è successo un qualcosa di simile con una xiaofang ( quella quadrata ) : non mi scattava più in automatico in visione notturna; poi, forse inserendo e disinserendo manualmente l'automatico o forse per qualcos'altro, mi è tornata a funzionare perfettamente.
Grazie per il feedback. Io ho provato diverse volte a switchare da auto a manuale ma non è servito a niente... Neppure il reset è servito...
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ragazzi provo a rispolverare il thread per chiedervi ulteriori info: anche a voi la camera ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento dell app mihome alla versione 5.0 in poi? Da quando ho aggiornato l'app la mia non funziona quasi mai. E la cosa strana è che dopo l'aggiornamento di mihome la camera ha segnalato e scaricato anche un nuovo firmware datato ottobre...
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Ultimamente succede che il collegamento si fermi al 5% per molto tempo ma riprovando a distanza di qualche ora va; quindi non posso dire che abbia proprio smesso di funzionare ma il collegamento non è più perfetto. Nella stessa rete wifi però si collega.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ultimamente succede che il collegamento si fermi al 5% per molto tempo ma riprovando a distanza di qualche ora va; quindi non posso dire che abbia proprio smesso di funzionare ma il collegamento non è più perfetto. Nella stessa rete wifi però si collega.
Grazie per il feedback. Per curiosità mi potresti dire che versione di Mihome hai e qual è il firmware della camera? La mia ho notato che non è che non funziona definitivamente ma che si connette molto sporadicamente con successo. Grazie ancora!
 
  • Like
Reazioni: guidodema

Snejder74

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, anche io ho questa telecamera, è sempre andato tutto alla grande, adesso è da qualche giorno che non riesco più a vederla quando sono fuori casa, mentre in casa quando sono in wifi funziona perfettamente, qualcuno può aiutarmi a trovare il problema di non riuscire a connettermi da remoto? Grazie mille
 

enzo_barile

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti, io non riesco (anche collegato in wifi) a vedere i video registrati sulla SD posso vedere solo l'ultimo giorno registrato, se vado indietro nel tempo salta sempre al giorno successivo fino ad arrivare al giorno corrente. Avete soluzioni?
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Lo sapete che ha l'audio bi-direzionale? ( credo proprio di si ) e che si può anche "telefonare" allo smartphone sulla quale è installata l'app MiHome? Tenendo premuto il tasto tondo che c'è sulla telecamera, parte una videochiamata ( via internet ovviamente ) dalla telecamera verso il cel.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: KiK75 e xm__coso

seiguarita

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao ragazzi, scusate se provo anche qui, ma non riesco a far funzionare per niente le notifiche d'allarme, anche la procedura in prima pagina, credo si riferisca a vecchie versioni App e quindi non riesco a seguirla, qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie
 

comix1983

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
La mia Mijia 360 White smart camera è impazzita !

Ha funzionato bene per nemmeno un mese, poi da un giorno all'altro (mi sembra in concomitanza con il penultimo aggiornamento firmware) ha deciso che ogni volta che attivo le notifiche dopo un minuto si gira indietro da sola come in posizione di riposo, ma accesa, ad inquadrare il muro.
Mentre se disattivo le notifiche tutto ok, rimane in posizione corretta. Ovviamente così è inservibile, nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware è tornata a funzionare bene.
Ho contattato Gearbest che capito il problema non ha potuto fare altro che invitarmi a spedirgliela indietro a mie spese.
Che fastidio.

Ciao, leggevo sul forum e ho notato che anche te hai il mio stesso problema, anche a me da circa un bel po di giorni quando accendo la telecamera in seguito alla rotazione di calibrazione si posiziona sul muro e non frontale, di conseguenza vedo inquadrato il muro, quando provo a girarla con i tasti per riportarla frontale non mi permette di farlo, è come se si bloccasse a inquadrare il muro, l’unico modo per rifarla funzionare è staccare la spina e riaccenderla, ho provato a eliminare e riconfigurare ex novo ma niente,tu poi hai risolto ?
 

Il Burocrate

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io da ieri non riesco più a collegarmi da remoto.. Si ferma al 15%..il bello è che sto a 200km..che cavolo faccio?

Edit: dall'iphone di mia moglie si collega, dal mio Android no. Server China
 
Ultima modifica:

Sabry

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Grazie, proverò a regolare la sensibilità della smart cam.
Per quanto riguarda la messa in stand by e riaccensione automatica devi creare gli scenari dopodichè ti locallizza entro 92 m dalla smart cam e si mette in stand by o si accende ( dopo un breve messaggio vocale in cinese ) a seconda della scenario impostato ( Geo-fencing _ when leaving a location o Geo-fencing when arriving at a location ). Ti allego le foto ( iphone ). Spero di essere stato chiaro altrimenti dimmi che cercherò di spiegarmi meglio.

Scusate qualcuno sa come si fa con il sistema android?? grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte