Mijia 360 White Smart Camera

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ma se non sono connesso al mio wifi di casa non riesco a connettermi alla camera
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ma se non sono connesso al mio wifi di casa non riesco a connettermi alla camera
certo che si ,via app dello smartphone ti connetti da fuori casa, se no a cosa serve la telecamera di sorveglianza ma ripeto solo con la app di xiaomi via smartphone.
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io uso quella app e ho accoppiato la camera. Però se stacco il telefono dal wifi e apro la app col 3g la camera risulta (giustamente) offline. La camera è connessa a al wifi che è una rete privata per farla uscire su internet è necessario aprire delle porte
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Io uso quella app e ho accoppiato la camera. Però se stacco il telefono dal wifi e apro la app col 3g la camera risulta (giustamente) offline. La camera è connessa a al wifi che è una rete privata per farla uscire su internet è necessario aprire delle porte
io non ho aperto nessuna porta per la cam sul router e la vedo pure sul 3g, pero ho abiltato UPnP sul router basterà questo? ripeto io non ho aperto porte per la cam, tu che router hai?
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Un netgear economico. Il fatto è che non mi torna con la logica quello che mi dici. E' come se l'app ti permettesse di effettuare una VPN con la camera. Con le altre camere che ho ho dovuto impostare un IP statico sul router ed aprire porte eesterne ed interne per poter rendere "pubblici" gli stream delle mie camere.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Un netgear economico. Il fatto è che non mi torna con la logica quello che mi dici. E' come se l'app ti permettesse di effettuare una VPN con la camera. Con le altre camere che ho ho dovuto impostare un IP statico sul router ed aprire porte eesterne ed interne per poter rendere "pubblici" gli stream delle mie camere.
questa differenza delle altre si comanda via server cinesi della xiaomi in pratica quando la colleghi al router via app la stessa e collegata a wifi di casa sia al server della app in cina e da li con la app ti colleghi in 3g da fuori casa, a tutti funziona così hai controllato di aver abiltato UPnP sul router se non c'è opzione probabile che sia quello il tuo problema per vederla dall'esterno
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Wow....chissà come sono le policy di privacy sui server cinesi....
Quindi io invio tutto il mio stream ai loro server?
Tutto questo è assurdo.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Wow....chissà come sono le policy di privacy sui server cinesi....
Quindi io invio tutto il mio stream ai loro server?
Tutto questo è assurdo.
solita condizione che hai con lo smartphone invii tutto google h24 oppure a apple o a microsoft quando usi il pc, la privacy non esiste in internet.
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Certo, sono al corrente di quello che fa Google essendo un Android-fan. Converrai con me che la sicurezza che ti da Google non è certo quella che ti da Xiaomi. Mi spiego meglio: io so di dare i miei dati ad un bandito. Meglio darli ad un bandito che è conosciuto in tutto il mondo e per questo osservato e tenuto d'occhio per quanto possibile o ad un bandito di cui nessuno sa niente?
Concordo sulla tua osservazione sulla privacy, per questo penso siano meglio camere che permettono di utilizzare il proprio router per vedere lo stream, noo?
Se avessi saputo questa cosa non l'avrei di certo acquistata
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, ho notato che effettuando una traduzione sulla pagina del sito cinese della Milia 360, tra le feature indicate vi è la possibilità di attivare con comandi vocali eventuali altri dispositivi dell'ecosistema Xiaomi ( lampadine, purificatore, aspirapolvere ecc...). Qualcuno di voi ha provato?
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
L'ho fatto, rimossa la cam ma il problema persiste...non so piu cosa fare é incredibile che non ci sia verso di farla funzionare
Ciao! Segnalo un tool e relativa guida per risolvere il problema del led giallo fisso, è una problematica riscontrata e gli sviluppatori hanno messo a disposizione questa soluzione: http://bbs.xiaomi.cn/t-13261635
Il link è in cinese quindi devi effettuare una traduzione della pagina con un servizio tipo google translate. Per scaricare le risorse è necessario un mi account.
 

xiaomog

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti, in questi giorni sto testando per bene questa camera e ho riscontrato alcuni problemi:
cliccando sull'icona in basso a destra raffigurante una telecamera con un orologio in mezzo, per vedere quello che ha registrato nei momenti di attività:
1. l'orario in sovraimpressione è sbagliato mentre quello che appare scorrendo con il dito è giusto, anche voi avete lo stesso problema? ha a che fare con il fuso orario cinese? soluzioni?
2. Non riesco a guardare quello che ha registrato il giorno precedente, quando clicco su altri giorni mi riporta istantaneamente ad oggi, soluzioni?
3. quando clicco sul bottone che c'è al centro in quella schermata mi salva 10 secondi di video sempre uguale.

inoltre esiste un modo per scaricare tutto quello che ha registrato sulla memoria SD sul mio telefono a distanza? oppure esiste un modo per caricare tutto quello che registra da qualche parte? ad esempio su un servizio cloud?
Sono sempre stato soddisfatto dei prodotti xiaomi, ho comprato di tutto di questo produttore cinese ma è la prima volta che ho dei problemi, spero che possiate aiutarmi.
Grazie.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao a tutti, in questi giorni sto testando per bene questa camera e ho riscontrato alcuni problemi:
cliccando sull'icona in basso a destra raffigurante una telecamera con un orologio in mezzo, per vedere quello che ha registrato nei momenti di attività:
1. l'orario in sovraimpressione è sbagliato mentre quello che appare scorrendo con il dito è giusto, anche voi avete lo stesso problema? ha a che fare con il fuso orario cinese? soluzioni?
2. Non riesco a guardare quello che ha registrato il giorno precedente, quando clicco su altri giorni mi riporta istantaneamente ad oggi, soluzioni?
3. quando clicco sul bottone che c'è al centro in quella schermata mi salva 10 secondi di video sempre uguale.

inoltre esiste un modo per scaricare tutto quello che ha registrato sulla memoria SD sul mio telefono a distanza? oppure esiste un modo per caricare tutto quello che registra da qualche parte? ad esempio su un servizio cloud?
Sono sempre stato soddisfatto dei prodotti xiaomi, ho comprato di tutto di questo produttore cinese ma è la prima volta che ho dei problemi, spero che possiate aiutarmi.
Grazie.
nelle impostazioni della app sotto l'impostazione sd c'è la possibiltà di registrare direttamente su un disco di rete NAS il mio lo vede la app ma non ho provato a registrarci sopra.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao!
1- Per correggere il timestamp vedi il mio thread apposito;
2- La registrazione del giorno precedente è accessibile solo se hai inserito la sd card; è presente?
3- Come sopra;
 

burkina

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Dopo un aggiornamento ho avuto difficoltà a far riconoscere la camera. Superato il problema, non riesco ad attivare la funzione di rilevazione del movimento, che prima andava.
Qualche anima pia potrebbe darmi la procedura passo-passo?
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

burkina

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Dopo un aggiornamento ho avuto difficoltà a far riconoscere la camera. Superato il problema, non riesco ad attivare la funzione di rilevazione del movimento, che prima andava.
Qualche anima pia potrebbe darmi la procedura passo-passo?
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao! Segnalo un tool e relativa guida per risolvere il problema del led giallo fisso, è una problematica riscontrata e gli sviluppatori hanno messo a disposizione questa soluzione: http://bbs.xiaomi.cn/t-13261635
Il link è in cinese quindi devi effettuare una traduzione della pagina con un servizio tipo google translate. Per scaricare le risorse è necessario un mi account.

Ciao e grazie per l'interessamento, sono andato a leggerla e provarla, ma non funziona...a parte il fatto che hanno fatto la fix per ora solo valida su pc con windows 7 a 64 bit, io sono riuscito a reperire un pc con questa configurazione e sono riuscito ad installare il programma che serve a caricare la fix sulla telecamera, ma collegando la telecamera al pc, quest'ultimo non la vede.
Nel forum cinese sembra che altri utenti abbiano avuto questo stesso problema di mancato riconoscimento della telecamera...
Se riesci ad ottenere altre informazioni, ti chiedo gentilmente di tenermi aggiornato.
Grazie mille comunque!
Ciao
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Peccato, che sfortuna.. Io ho avuto parecchie difficoltà a far vedere il mio Tablet Mipad2 al pc windows 10. La soluzione era di disinstallare e reinstallare i driver. Ma non credo si applichi al tuo caso essendo un diverso hardware. Se so qualche news in merito ti faccio sapere!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post