Mijia 360 White Smart Camera

MarcoVSK

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
Ciao. Ti ringrazio ancora per l,'aiuto. Sono riuscito ad impostare finalmente la funzione di rilevazione del movimento. Mi spiace segnalarti che non ho il problema da te riscontrato...
Ho notato però che l'avviso di movimento è parecchio ritardato, almeno un paio di minuti... È normale? Non pretenderei l'immediatezza, però...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bene, mi fa piacere.
La notifica a volte arriva in 10 secondi, altre come dici tu impiega anche 2-3 minuti, credo dipenda dal flusso dei dati che fa parecchie tappe prima di arrivare allo smartphone. Tra internet di casa, server Xiaomi, rete cellulare, basta un momento di rete satura ed ecco giustificato il ritardo.
Io non mi preoccuperei.
Mi sai dire che firmware monta attualmente la tua ?
 

burkina

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
3.9.10
Fatto aggiornamento dopo istallazione...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

babene

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Io non riesco ad attivare la notifica di rilevamento. Mi aiutate? Uso l'iphone ed ho aggiornato all'ultimo firmware che mi veniva richiesto ieri.
Poi, esiste la traduzione in italiano? Però non posso istallare nulla nell'iphone, mi servirebbe solo conoscere i significati delle scritte in cinese.
 

MarcoVSK

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
Io non riesco ad attivare la notifica di rilevamento. Mi aiutate? Uso l'iphone ed ho aggiornato all'ultimo firmware che mi veniva richiesto ieri.
Poi, esiste la traduzione in italiano? Però non posso istallare nulla nell'iphone, mi servirebbe solo conoscere i significati delle scritte in cinese.
La procedura per attivare le notifiche è scritta nei commenti precedenti, hai provato a seguirla ?
Per iPhone non esiste traduzione.
 

babene

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Si, ma non trovo cio che è stato descritto.
Ok, non c'è traduzione, ma chi ha capito il significato dei tasti puo gentilmente descriverli?
 

domus

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi chi è riuscito a tradurre il plugin, potrebbe postare gli screenshot delle schermate tradotte?
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
dopo l'ennesimo aggiornamento firmare hanno deciso di fare pure l'update del plugin cambiando numero del apk ora è 4484.apk ed è tornato tutto in cinese fino alla prossima traduzione
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Ma è normale che ogni qualvolta apro l'app per vedere la telecamera mi resetta tutti i dispositivi bluetooth associati ? ? Grazie
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ma è normale che ogni qualvolta apro l'app per vedere la telecamera mi resetta tutti i dispositivi bluetooth associati ? ? Grazie
è vero cavolo ogni volta che apri il plugin cancella tutte le associazioni bluethoot bisogna capire se è un bug delle ultime versioni soft o del firmware non mi pareva che prima avvenisse.
 

deika95

Utente attivo
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
57
Questa la trovo veramente una limitazione molto importante. Strano che nessuno se ne sia accorto.
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Buonasera, a me da un pò di giorni la webcam risulta sempre offline con il led giallo.
Non me vuole proprio sapere di riattivarsi, nemmeno tenend premuto il tasto reset.
È capitato anche a voi? avete trovato una soluzione? grazie
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Buonasera, a me da un pò di giorni la webcam risulta sempre offline con il led giallo.
Non me vuole proprio sapere di riattivarsi, nemmeno tenend premuto il tasto reset.
È capitato anche a voi? avete trovato una soluzione? grazie

prova vedere se il tuo smartphone si connette a 2.4 ghz se si connette con il 5 ghz al wifi non funziona, poi elimina la cam dalla miui home e ricercala.
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ok Grazie oggi a casa provo. ma prima andava, poi ad un tratto ha smesso di funzionare. una domanda, come faccio ad eliminare la cam dalla Miui? se tengo premuto sull'icona della cam non succede niente, ma fa solo spostare l'icona stessa
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ok Grazie oggi a casa provo. ma prima andava, poi ad un tratto ha smesso di funzionare. una domanda, come faccio ad eliminare la cam dalla Miui? se tengo premuto sull'icona della cam non succede niente, ma fa solo spostare l'icona stessa
i se se apro la miui home seleziono mi 360 in basso appare un menudove ce scritto: rinomina ,condividi, ordina, di più (cllicando su questo menu all'interno trovi rimuovi dispositivo).
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Intendi l'app MI Home? io purtroppo non vedo nessuna opzione...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Intendi l'app MI Home? io purtroppo non vedo nessuna opzione...
si intendo quella, per vedere quel menu devi selezionare la cam dalla lista dei device semplicemente la selezioni con il dito e appaiono i menu in basso, io uso la mi home di xcape tradotta in italiano.
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Grazie mille, allora provo a disinstallare la ufficiale e mettere quella italiana e provare
 

Flavito74

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
L'ho fatto, rimossa la cam ma il problema persiste...non so piu cosa fare é incredibile che non ci sia verso di farla funzionare
 

dessorry

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti; ho acquistato da poco questa camera e vorrei sapere se è possibile utilizzarla anche fuori casa. Vorrei sapere se è possibile vedere lo stream in http e su quale porta poi so come impostare il port forwarding sul router.
grazie
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao a tutti; ho acquistato da poco questa camera e vorrei sapere se è possibile utilizzarla anche fuori casa. Vorrei sapere se è possibile vedere lo stream in http e su quale porta poi so come impostare il port forwarding sul router.
grazie
si solo con la applicazione di xiaomi, non devi fare nulla sul router poiche si vede solo dalla app ufficiale.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte