Mijia 360 Camera Non Mi Arrivano Le Notifiche

Mirko34

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Ieri mi e arrivata la tanto attesa MIJIA360 configurata e tutto ok, xo attivando motion detection alarm speravo mandasse delle notifiche al telefono configurato (LG G6 e il telefono) alla riconoscimento del movimento ma nnt, mi spiego se un persona passa rileva il movimento registra i 10s e basta.

Forse e la mancanza di micro sd che cenerà questo problema

Vorrei sapere da voi se ci fosse un impostazione interna x attivarlo
 

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Non conosco questa camera ma, in ogni caso, penso si comporti come la mia Xiaomi Miija 1080p Smart IP connessa all'app Mi Home.
Le notifiche vanno abilitate sull'app Mi Home: tap su profilo > impostazioni > impostazioni messaggi; oltre naturalmente che dalle impostazioni della camera: tap sulla camera > tre puntini > impostazioni di rilevamento.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mirko34

Mirko34

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Grazie mille per aiuto infatti erano disabilitate le notifiche al interno del app mi home
 
  • Like
Reazioni: cafarel

Albe25

Utente registrato
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
29
ho anche io questo problema, qualcuno mi può dare una mano per risolverlo?
 

larsss31

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Non conosco questa camera ma, in ogni caso, penso si comporti come la mia Xiaomi Miija 1080p Smart IP connessa all'app Mi Home.
Le notifiche vanno abilitate sull'app Mi Home: tap su profilo > impostazioni > impostazioni messaggi; oltre naturalmente che dalle impostazioni della camera: tap sulla camera > tre puntini > impostazioni di rilevamento.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non funziona nel mio caso: notifiche app attivate e motion detection attiva: il sensore lavora correttamente (quando qualcosa entra nell'inquadratura, viene registrato un file di alcuni secondi) ma questi episodi non vengono elencati all'interno della sezione di "home detection" e soprattutto non arriva alcuna notifica al cellulare collegato.
 

larsss31

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Alla fine ho risolto così.
Immagino non sia una soluzione particolarmente "user-friendly" ed immediata, ma perlomeno è una strada.

Già utilizzavo la funzionalità di scrittura su un NAS esterno, per copia di sicurezza dei video registrati e per comodità di archiviazione. Visto che questi vengono scritti infallibilmente ad ogni rilevamento del movimento, ho scritto uno scrippettino che controlla periodicamente la creazione di uno o più di questi file e mi notifica della cosa via mail.

La resa è ottima perchè, come è noto, il problema è nella generazione degli alert e nell'invio delle notifiche; le mail invece arrivano puntuali.
 

larsss31

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate corrette, ed addirittura le notifiche funzionano!
Avete notato anche voi cambiamenti in positivo?
 

Ermat

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera, una domanda. Da poco nella schermata dei dispositivi hanno inserito un pulsante di accensione e spegnimento per ogni singola telecamera. La mia domanda è, c'è un sistema rapido per attivare e disattivare le notifiche di movimento delle telecamere? Ogni volta che devo abilitare le notifiche 3 telecamere é un impazzimento.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte