Mijia 360 big problem!

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Cosa posso fare x ovviare a questo inconveniente ?
Qualcuno mi può aiutare ? O devo pensare di restituire il prodotto che per altro mi sembra molto valido.
Intanto prova a disabilitare la banda a 5 Ghz.
Purtroppo molti di questi dispositivi non la supportano e potrebbero dare problemi.
Fammi sapere altrimenti proviamo qualcos'altro.
 

Cgluca

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Intanto prova a disabilitare la banda a 5 Ghz.
Purtroppo molti di questi dispositivi non la supportano e potrebbero dare problemi.
Fammi sapere altrimenti proviamo qualcos'altro.

Disabilitato la banda 5 GHz ma niente di nuovo, stesso risultato, la camera viene riconosciuta dalla:app sento i messaggi che la stessa produce in cinese ma non viene collegata alla rete. Il led blu rimane lampeggiante e la procedura termina con time out
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Disabilitato la banda 5 GHz ma niente di nuovo, stesso risultato, la camera viene riconosciuta dalla:app sento i messaggi che la stessa produce in cinese ma non viene collegata alla rete. Il led blu rimane lampeggiante e la procedura termina con time out
Per caso hai simboli nella password?
Se si, cambiala mettendo solo lettere e numeri.
 

Cgluca

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
9CF6DF20-2ABC-4EC9-ADA1-ABAF33148F7A.png
Prova a togliere del tutto la password e Prova a collegarti con la rete senza protezione
Allora ho provato a togliere la protezione, ma la cam dice che si può collegare solo in WPA2, le ho provate tutte, non so più cos fare se non restituire la cam.
Allego foto del messaggio di errore quando lancio l’app mi home.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
hai impostato il server mainland cina su mihome ? questa telecamera funziona solo li visto che è solo per il mercato cinese
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
per me il problema è il 5ghz lo hai spento da menù interno del router oppure il fritz ha i due bottoni esterni per spegnere il wifi in modo selettivo?
 

Cgluca

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
per me il problema è il 5ghz lo hai spento da menù interno del router oppure il fritz ha i due bottoni esterni per spegnere il wifi in modo selettivo?
Ho spento dal menù interno via software, il Fritz non ha bottoni esterni per disabilitare le bande di frequenza.
 

Cgluca

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Non mi resta che restituirla a gearbest, peccato sembrava un buon prodotto
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Non mi resta che restituirla a gearbest, peccato sembrava un buon prodotto
È un buon prodotto, ma può sempre capitare il dispositivo difettoso.
A proposito hai provato a fare un reset? Credo si faccia tenendo premuto il pulsante dell'accoppiamento per 30 secondi,ma cerca su internet per essere più sicuro.
In questo modo la riporti indietro al firmware originale con cui è stata prodotta.
Magari così si vede se può essere stato un aggiornamento non perfetto.
Fammi sapere.
 

Cgluca

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
È un buon prodotto, ma può sempre capitare il dispositivo difettoso.
A proposito hai provato a fare un reset? Credo si faccia tenendo premuto il pulsante dell'accoppiamento per 30 secondi,ma cerca su internet per essere più sicuro.
In questo modo la riporti indietro al firmware originale con cui è stata prodotta.
Magari così si vede se può essere stato un aggiornamento non perfetto.
Fammi sapere.
Si ho fatto anche il reset, ma la cam non ne vuole sapere di configurarsi.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Riprova i server e resetta anchea app home

Sent from my MI 8 Explorer Edition using Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
all'ora sei riuscito……….
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696