Migliore ROM consumo batteria

Ste92

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao a tutti! :) Vorrei un consiglio sulla ROM, con quale versione vi siete trovati meglio in termini di durata della batteria?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi spiace non so consigliare su questo aspettiamo un utente che ha il tuo cell e può dare delucidazioni in merito
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
A me la 5.11.26 andava divinamente ;)
Una riduzione del circa 5-10% con la CM12.1

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: Ste92

Iceman

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Località
Milano
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Personalmente la 5.10.29 è stata quella che mi ha dato la maggiore affidabilità in termini di durata. Dalla 5.1.5 è iniziato il mio calvario: la batteria si caricava in 7-8 ore e si scaricava in 4. Purtroppo anche le versioni successive manifestavano lo stesso problema. Ho pensato che si trattasse di un difetto della batteria, tuttavia, come ultimo tentativo, ho deciso di installare la MIUI 7 stabile ufficiale, priva purtroppo della lingua italiana. Con quest'ultima ROM, pare che tutto sia stato risolto, arrivando a fine giornata senza patemi, con ancora un 10-15% di autonomia.
Ho provato a montare la MIUI 7 Multi Stabile, ma mi segnala sempre l'errore del file unzip update tramite UPDATER. Essendo la Stabile, non sono riuscito a installare tanto Flashify quanto TWRP recovery, per la mancanza d'accesso al Root, pertanto ho lasciato perdere, continuando con l'utilizzo della ROM sopraccitata. Mi rimane comunque il rammarico di non usare la nostra lingua. Usare il GPS in inglese non lo auguro a nessuno:). I nomi delle vie vengo sistematicamente storpiati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Ste92

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1