1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Varie Mifit allenamento

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da sfanto, 9 Giugno 2019.

1. sfanto

sfanto Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    258
    Terminale:
    Xiaomi redmi note 4x
    Ciao a tutti, ieri ho usato per la prima volta l'applicazione mifit con mi band 3 per monitorare un giro in bicicletta.
    Vorrei sapere, se volessi vedere il percorso che ho fatto con le relative statistiche, esiste un archivio che tiene lo storico degli allenamenti?
    Grazie a tutti
    Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

2. zep

zep Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Terminale:
    Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
    Hai provato alla home della App-Stato-I miei allenamenti?

A sfanto piace questo elemento.
  3. sfanto

sfanto Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    258
    Terminale:
    Xiaomi redmi note 4x
    Ho appena guardato, ma non mi fa nulla

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

4. zep

zep Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Terminale:
    Redmi 1s, Redmi 4x, Redmi 6a, Mi A2, Mi Band 3
    Do per scontato che la Mi band 3 sia stata collegata correttamente allo smartphone, configurata e che una volta attivato l'allenamento specifico, porti con te il telefono.
    • GPS attivo e agganciato
    • Mi Fit-->Tab Ciclismo--> Pulsante GO
    • Inizi il giro in bici, al resto ci pensa la Mi band(gestione soste, ripartenze, distanza, kcal, registrazione percorso, tempo di percorrenza, frequenza cardiaca, ecc.)
    • Poi scegli "Attività" dalla Home page --> Combo "Tutti gli allenamenti"-->Selezioni il tuo allenamento in base a data/ora-->Viene visualizzato il percorso nella mappa con tutti i dati sopra citati.
    • Tutti gli allenamenti sono registrati e salvati nei dati della app.
    Se non scegli il tipo di allenamento oppure non colleghi il telefono, la Mi band sceglie il tipo di allenamento in automatico, sempre che tu non l'abbia scelto direttamente dalla MiBand.
    Poi a casa sincronizzi con il telefono/App Mi Fit e vai nella sezione Home-->Passi e ti ritrovi le sessioni multiple giornaliere.
    In questo caso niente mappa.

Ultima modifica: 10 Giugno 2019

Condividi questa Pagina