MiBand non rilevato

tombat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, mi scuso già se questo argomento è già stato trattato ma non ho ancora trovato soluzione.
Dispositivo usato per 20 giorni senza problemi e batteria segnalava ancora quasi il 40% di carica.

Un giorno apro l'app e non mi sincronizzava più il dispositivo...
Già provato a scollegarlo, a disinstallare l'app (pulendo cache e dati), reinstallata app e ora non mi trova più il mio Miband..
Messo in carica dal pc finchè non ho tutte le luci verdi accese, ma l'app continua a non trovarlo...
Io ho un Nexus5, ho provato anche dal MotoG di mia moglie nel quale non avevo mai installato l'app del Miband e anche qui non rileva nulla.

Cosa posso tentare? Il braccialetto sembra andare normalmente, le luci si accendono e quando raggiungo il mio obiettivo giornaliero vibra e si accende come sempre, ma non riesco più a sync l'app in nessun modo....

L'app installata è l'ultima: iddiek_mod_1.2.811.apk
.. ma ho provato anche con la release precedente... ma nulla!
:(

Aiuto... Consigli?

grazie 1000
Tomas
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, mi scuso già se questo argomento è già stato trattato ma non ho ancora trovato soluzione.
Dispositivo usato per 20 giorni senza problemi e batteria segnalava ancora quasi il 40% di carica.

Un giorno apro l'app e non mi sincronizzava più il dispositivo...
Già provato a scollegarlo, a disinstallare l'app (pulendo cache e dati), reinstallata app e ora non mi trova più il mio Miband..
Messo in carica dal pc finchè non ho tutte le luci verdi accese, ma l'app continua a non trovarlo...
Io ho un Nexus5, ho provato anche dal MotoG di mia moglie nel quale non avevo mai installato l'app del Miband e anche qui non rileva nulla.

Cosa posso tentare? Il braccialetto sembra andare normalmente, le luci si accendono e quando raggiungo il mio obiettivo giornaliero vibra e si accende come sempre, ma non riesco più a sync l'app in nessun modo....

L'app installata è l'ultima: iddiek_mod_1.2.811.apk
.. ma ho provato anche con la release precedente... ma nulla!
:(

Aiuto... Consigli?

grazie 1000
Tomas
Prova ad usare la versione retail per capire se può essere un problema di versione.
 

tombat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao, si ho provato ma nulla da fare, non lo rileva, come se neanche ci fosse, anche se il dispositivo funziona, le luci si accendono, vibra quando raggiungo i passi, ecc

Esiste un modo per resettarlo / riavviarlo?

Grazie
Tomas
 

giac

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao, stesso problema qui.
MiBand nuovo di 1 settimana che smette di sincronizzarsi. Ultima versione firmware, ultima versione app, app disinstallata e reinstallata, niente. Anche nel mio caso continuano a funzionare i led e gli avvisi tramite vibrazione. Forse è saltato l'accelerometro?

Consigli?

Grazie
Giac
 

tombat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Sembra che nessuna sappia come fare o abbia qualche soluzione da proporre :(

Possiamo quindi buttare il nostro miband?
Non c'è davvero modo di spegnerlo o riavviarlo?
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Sembra che nessuna sappia come fare o abbia qualche soluzione da proporre :(

Possiamo quindi buttare il nostro miband?
Non c'è davvero modo di spegnerlo o riavviarlo?
L'unica cosa che mi viene in mente è farlo scaricare a zero e provare a ricaricarlo. Purtroppo è rischioso e potrebbe non riaccendersi.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Prova a mettere l'ultima app retail, la apri con Bluetooth spento, ti logghi, poi ti dirà che non hai connesso il band. Allora clicchi su connetti, lui ti farà attivare il bt e inizierà a cercarlo. Nel mentre che lo cerca battiti sopra (colpetti più o meno energici, ad intervalli ridotti), talvolta funziona (a me spesso non si riconnette dopo che ho aggiornato l'app).
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696