miband morto?

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Fai come me! Né ho Comprato uno nuovo e oggi é sul mio polso. 17€ e tutto passa
 

sfalle

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti sono nuovo =) Cmq vorrei riportare la mia esperienza, anche a me "muore" miband! Nel giro di un mese ha smesso di funzionare tre volte , nel mio caso , ho notato che tutte le volte smetteva di andare dopo la doccia ma di solito riparte dopo un paio di giorni e fa la ricarica. Forse per qualche strano motivo ha perso l impermeabilità ??
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Fai come me! Né ho Comprato uno nuovo e oggi é sul mio polso. 17€ e tutto passa
Già ordinato oltre un mese fa come riserva, ma speravo non servisse ancora prima che arrivi... Mi sa che dopo il prossimo se mi appassiona la cosa punto a qualcosa di più performante.
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Arrivato quello nuovo, quindi mi son messo a smanettare senza ritegno sul vecchio morto... Risultato? Doppi aver provato ad aprirlo con un coltello, ha iniziato a iniziato rosso per una decina di secondi, ma poi spento di nuovo. Non carica ancora, così ho ritrovato ad aprirlo con coltello, ma ancora lucine rosse per 10 secondi poi nuovamente morto. Secondo me ha vita propria :)
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Arrivato quello nuovo, quindi mi son messo a smanettare senza ritegno sul vecchio morto... Risultato? Doppi aver provato ad aprirlo con un coltello, ha iniziato a iniziato rosso per una decina di secondi, ma poi spento di nuovo. Non carica ancora, così ho ritrovato ad aprirlo con coltello, ma ancora lucine rosse per 10 secondi poi nuovamente morto. Secondo me ha vita propria :)
Puoi postare delle foto dell'interno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?
 

sajo

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
....provare a lasciarlo qualche giorno immerso nel riso secco? Se è un problema di umidità, dovrebbe risolversi facilmente...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
....provare a lasciarlo qualche giorno immerso nel riso secco? Se è un problema di umidità, dovrebbe risolversi facilmente...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il MI Band è IP67...resistente all'acqua e alla polvere...il problema è di altra natura.
@migu ...Visto che hai iOS non riesci a recuperare la versione precedente?
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
no @aries , con iOS non riesco a recuperare la versione precedente, lo avrei potuto fare se non aggiornavo la app. su Itunes...ma anche li è aggiornata...o è un problema di firmware o la devo buttare
 

sajo

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Il MI Band è IP67...resistente all'acqua e alla polvere...il problema è di altra natura.
@migu ...Visto che hai iOS non riesci a recuperare la versione precedente?

Lo so benissimo, ma se uno dice che dopo la doccia smette di funzionare per qualche giorno, di sicuro non è perché non gli piace lo shampoo che usa il tipo... L'ip67 è una certificazione, ma se il controllo qualità non è all'altezza, qualche prodotto fallato viene venduto... O vuoi dirmi che in xiaomi hanno testato l'impermeabilità di tutti e 30 mln gli esemplari venduti?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
non ho mai fatto la doccia con la miband...a smesso di funzionare dalla sera alla mattina...infatti appena ho visto l'aggiornamento dell app il 15/02/15 ho pensato che sapevano dell'esistenza del problema ma non era cosi
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buttare no...potrebbe essere un problema di firmware

Se hai aggiornato l’app direttamente dall’iPhone ed hai effettuato l’ultimo backup del telefono sul tuo PC quando quest’ultima non era stata ancora aggiornata, puoi reinstallare la versione dell’applicazione salvata in iTunes senza passare per l’App Store.

Disinstalla l'app dal telefono.
Poi colleghi iPhone al computer, selezioni la voce App dal menu, di iTunes, trascini con il mouse l’icona dell'app da ripristinare verso il nome del tuo iPhone (che compare automaticamente nella barra laterale di destra durante il trascinamento).

La sincronizzazione avverrà in maniera istantanea.
Ritroverai con la vecchia versione dell'app sull'iPhone...non aggiornare di nuovo
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo so benissimo, ma se uno dice che dopo la doccia smette di funzionare per qualche giorno, di sicuro non è perché non gli piace lo shampoo che usa il tipo... L'ip67 è una certificazione, ma se il controllo qualità non è all'altezza, qualche prodotto fallato viene venduto... O vuoi dirmi che in xiaomi hanno testato l'impermeabilità di tutti e 30 mln gli esemplari venduti?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Wee...calmino, se avessi letto bene, l'acqua non è citata da @migu...sei fuori OT. Dove hai letto che @migu ha fatto la doccia?
Ad ogni modo non esiste azienda dalla quale un prodotto non possa uscire fallato, potrebbe accadere in Xiaomi come a qualsiasi altro produttore.
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
provato con il pc del lavoro, ma qui sono sicuro di avere fatto un backup con app. aggiornata...non ricordo se a casa ho fatto la stessa cosa
 

sfalle

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
riguardo al problema doccia ho fatto alcune prove: effettivamente smette di funzionare quando uso il bracciale troppo stretto e si creano delle piccole "pieghe " sulla gomma causate dai movimenti , facendo passare l acqua .
Viceversa tenendo il braccialetto largo la gomma aderisce bene al sensore e funziona anche dopo.
Penso cmq che il mio sensore abbia qualche problema
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Mi sembra chiaro che entra acqua da qualche parte, probabilmente non è perfettamente sigillato. Io lo indosso 24/24 e c'è (almeno) una doccia al giorno da settembre. Dagli un giro di silicone
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Idem, e comunque non va portato stretto come se fosse un polsino da tennista. Riguardo al discorso acqua, il MiBand se ricordo bene ha un sensore di temperatura inserito nell'accelerometro potrebbe essere che se le parti dell'oliva che generalmente è protetta, se troppo a contatto con l'acqua, in qualche modo potrebbe smettere di funzionare temporaneamente. La mia è solo una ipotesi.

Inviato dal mio MI 4W
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Allora @aries, anche a casa ho l app. già aggiornata quindi niente. Ogni tanto sto provando l abbinamento ma niente....compare sempre il solito messaggio.
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Stasera il mio è improvvisamente morto : proverò a seguire la strategia degli shock per farlo riprendere, ma devo aggiungere che l'ho massacrato per oltre 3 mesi in piscina, calcio e di tutto di più, una volta indossato te ne dimentichi per cui pieno di raschi..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696