miband morto?

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Stessa cosa identica a me dopo un anno e qualche mese di utilizzo. Un giorno dopo la doccia ma non credo sia dovuto a questo... Smette di funzionare, in carica nessun led. Lo lascio attaccato in carica diverse ore e poi lo stacco convinto sia andato. Dopo una settimana gli do una controllata e torna a funzionare come se niente fosse. Adesso nuovamente un giorno lo rileva e sincronizza dopodiché smette di rilevarlo seppur i led si accenndano sotto carica e la batteria sia sufficientemente carica.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

Tanso

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiomi Mi4i
Niente. Speravo di averlo recuperato e invece è morto di nuovo, per fortuna amazon me lo rimborsa. A questo punto proverò a prendere il mi band 2.
Ciao.
 

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ecco la testimonianza dell'altro utente nell'altro forum:
"Lazzaro e risorto (mi sono autoquotato per rendere più comprensibile il discorso), dopo aver tentato inutilmente con diversi caricatori di rianimare la miband, ho deciso di lasciarla decantare per un po, oggi l'ho ricollegata alla porta USB del PC e miracolo, la spia verde di ricarica si e riaccesa, il dialogo con l'app e regolare, per cui posso considerarla pienamente recuperata, se qualcuno con problemi analoghi vuol provare ......."

Inviato tramite taLpatalk
ciao! dove trovo il resto del post per favore? così provo a vedere se risolvo anch'io che ho lo stesso problema di mancanza di vita :( grazie
 

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ecco la testimonianza dell'altro utente nell'altro forum:
"Lazzaro e risorto (mi sono autoquotato per rendere più comprensibile il discorso), dopo aver tentato inutilmente con diversi caricatori di rianimare la miband, ho deciso di lasciarla decantare per un po, oggi l'ho ricollegata alla porta USB del PC e miracolo, la spia verde di ricarica si e riaccesa, il dialogo con l'app e regolare, per cui posso considerarla pienamente recuperata, se qualcuno con problemi analoghi vuol provare ......."

Inviato tramite taLpatalk
ciao! dove trovo il resto del post per favore? così provo a vedere se risolvo anch'io che ho lo stesso problema di mancanza di vita :( grazie
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
A me fa un altro tipo di problema dopo averlo caricato ho ritrovato i led spenti. Ora lampeggiano in continuazione quelli sotto del cardiofrequenzimetro. Logicamente non si associa e ne si ricarica come fosse andato in corto qualcosa a qualcuno è successo?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Mi unisco ai possessori di braccialetti morti...ora sembra morto anche il mio...mi era già successo, ma poi ero riuscito a caricarlo. Ora a distanza di mesi, il problema si ripresenta e parrebbe definitivamente defunto. Ultimamemente l'ho caricato con un caricabatteria Apple da 1A...Ora l'ho messo nel freezer, vediamo un po'...al massimo lo ricompro...
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Come non detto...le ho provate tutte....freezer due giorni, poi messo incarica per diversi giorni...niente, morto.
D'accordo che per quel che costa...però scoccia, sono sempre 30 euro, che spese due volte fanno 60...e intorno ai 100 cominci a comprare qualcosa con più funzioni, di marca e in negozio fisico in Italia :-(
Comunque per ora l'ho ripreso, ma su Amazon...
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Allora...udite udite!!! Il braccialetto l'ho ricomprato e questo, per ora, va benissimo...sembrerebbe anche pù "veloce" e reattivo....boh....
Ma la cosa incredibile è che......NON era colpa del braccialetto!!!! Era il cavetto per la ricarica!!!!! Ho provato a ricaricare il vecchio band morto con il nuovo cavetto e.....funziona perfettamente! Vabbè lo regalerò alla moglie, però cazzarola potevo risparmiarmi 30 euri...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post