miband morto?

Greg

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
50
uso il miband da due mesi circa con la app modificata per le notifiche, non mi ha mai dato problemi ho fattu due cariche fino ad adesso, ma ieri notte è morto non dandomi la vibrazione della sveglia questa mattina.
ho subito pensato ad un eccesso di lavoro ieri per le notifiche di whatapp ricevute, lo ho collegato questa mattina alla ricarica ma ho notato subito che non si accendeva nessun led, ho provato con il miband di mio figlio per controllare se l'alimentatore funzionava e ho rimesso il mio xiaomi in carica.....
oggi nel tardo pomeriggio ho provato ma risulta morto, non visualizza i led e risulta introvabile dall'app.
cosa faccio?
consigli?
 

Guidoald

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Stesso identico problema anche a me.
Tutto funzionante e molto contento fino a ieri mattina.
Avevo il 12% di carica e ho decis di ricaricare.
Ho inserito la capsula nel caricatore e l'ho attaccatto alla rete elettrica. Si è acceso il led e ha cominciato quella che pensavo fosse il ciclo di ricarica.
Sono tornato dopo circa due ore per vedere se aveva finito e.... Niente.
Led tutti spenti.
E l'applicazione sul telefono non lo trova più.
Che fare?
Suggerimenti?
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Avete ricaricato da pc come consigliato tra il 15 e 20% per non stressare la batteria?
Potrebbe essersi semplicemente rotto si parla di un prodotto da 10€ (in patria)...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Guidoald

Utente registrato
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
65
Avete ricaricato da pc come consigliato tra il 15 e 20% per non stressare la batteria?
Potrebbe essersi semplicemente rotto si parla di un prodotto da 10€ (in patria)...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Caro Ghost,