MiBand e sveglia

aquariusp

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Ciao a tutti, ho da ieri il MiBand al polso e lo trovo un geek molto utile per quel che permette di fare;
nel ringraziare @iddiek i ragazzi di MiuiIt per il lavoro svolto sull'app che, oltre ad essere localizzata in Ita ora avvisa anche delle chiamate in arrivo impostando il delay in secondi, chiedo se sia in qualche modo possibile andare a modificare i tempi di vibrazione per la sveglia.
Ho notato (facendo una prova sia a riposo reale che simulato) che la sveglia è costituita da 3 sole vibrazioni abbastanza brevi;
malgrado abbia verificato che nel lasso di tempo in cui avrebbe dovuto attivarsi mi trovavo in un sonno leggero infatti, nn c'è stato verso di svegliarsi :(
Se fosse possibile andare ad agire sui parametri di durata e/o numero di vibrazioni sarebbe un balzo in avanti non indifferente.
Chiedo questo perchè ho problemi di udito, e se funzionasse questa cosa potrei evitare di svegliare mia moglie e il vicinato :p
Grazie
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Al momento mi pare non sia possibile, io ho impostato le tre sveglie disponibili distanti 1 minuto l'una dall'altra...in questo modo riesco a svegliarmi senza particolari traumi.
 
  • Like
Reazioni: iddiek e Barbuti17

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Al momento mi pare non sia possibile, io ho impostato le tre sveglie disponibili distanti 1 minuto l'una dall'altra...in questo modo riesco a svegliarmi senza particolari traumi.
Sagace....

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche io uso il tweak di Aries
 

aquariusp

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png

ok, provo così allora ;)
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
Ciao a tutti, ho da ieri il MiBand al polso e lo trovo un geek molto utile per quel che permette di fare;
nel ringraziare @iddiek i ragazzi di MiuiIt per il lavoro svolto sull'app che, oltre ad essere localizzata in Ita ora avvisa anche delle chiamate in arrivo impostando il delay in secondi, chiedo se sia in qualche modo possibile andare a modificare i tempi di vibrazione per la sveglia.
Ho notato (facendo una prova sia a riposo reale che simulato) che la sveglia è costituita da 3 sole vibrazioni abbastanza brevi;
malgrado abbia verificato che nel lasso di tempo in cui avrebbe dovuto attivarsi mi trovavo in un sonno leggero infatti, nn c'è stato verso di svegliarsi :(
Se fosse possibile andare ad agire sui parametri di durata e/o numero di vibrazioni sarebbe un balzo in avanti non indifferente.
Chiedo questo perchè ho problemi di udito, e se funzionasse questa cosa potrei evitare di svegliare mia moglie e il vicinato :p
Grazie
ciao , volevo chiederti un'informazione prima di rispedire il mi band appena acquistato in assistenza.
la domanda è la seguente: per far vibrare il Mi band hai dovuto settare qualcosa in particolare?
io sono riuscito a far funzionare tutto a parte lo sblocco ma me lo aspettavo, ho un Samsung S5 con KK 4.4.2
ed appunto la vibrazione i led lampeggiano ma niente vibro.
ti ringrazio in anticipo
 

aquariusp

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
46
Ciao, per avere conferma di funzionamento vibro (che dovrebbe cmq avvenire in fase di accoppiamento col terminale) prova ad impostare la sveglia ad un paio di minuti successivi e vedi se funziona. dovrebbe vibrare 5 volte
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
Ciao, per avere conferma di funzionamento vibro (che dovrebbe cmq avvenire in fase di accoppiamento col terminale) prova ad impostare la sveglia ad un paio di minuti successivi e vedi se funziona. dovrebbe vibrare 5 volte
purtroppo nulla, credo che a questo punto sia proprio il Mi band difettoso
grazie
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
ciao,
ti ringrazio ma è una delle prove che ho già fatto, si illuminano i led ma non vibra.
tu su che terminale lo hai collegato?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao germy,
non dipende dal terminale...io l'avevo testato anche con il OnePlus One e su un Samsung...e vibrava...dove hai preso il tuo Mi-band?
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
Ciao germy,
non dipende dal terminale...io l'avevo testato anche con il OnePlus One e su un Samsung...e vibrava...dove hai preso il tuo Mi-band?
l'ho acquistato online da Xiaomishop
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai fatto tutte le prove del caso...a questo punto io chiederei la sostituzione...si sa...non tutte le ciambelle riescono col buco...solo che quando capita a te ti sale la carogna...mi spiace:(
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
Se hai fatto tutte le prove del caso...a questo punto io chiederei la sostituzione...si sa...non tutte le ciambelle riescono col buco...solo che quando capita a te ti sale la carogna...mi spiace:(
grazie per la comprensione
buona giornata
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ciao,
ti ringrazio ma è una delle prove che ho già fatto, si illuminano i led ma non vibra.
tu su che terminale lo hai collegato?
Anche secondo me è guasto. La prova del 9 falla con lapp originale ma non credo che cambi il risultato. Fattelo sostituire, purtroppo sono cose che capitano.. Ti siamo vicini, condividendo la
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
Anche secondo me è guasto. La prova del 9 falla con lapp originale ma non credo che cambi il risultato. Fattelo sostituire, purtroppo sono cose che capitano.. Ti siamo vicini, condividendo la
grazie
 

germy

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
67
buongiorno a tutti, volevo aggiornavi sulla fine della storia del Mi band difettoso. Giorni fa su indicazione dell'assistenza Techrepair ho inviato indietro il primo Mi band ricevuto e in un tempo brevissimo mi hanno rimandfato un nuovo Mi band.
devo dire che questo è funzionante alla perfezione ed onestamente fa quello che dice. L'unica cosa che non va , ma perchè io l'ho collegato ad un Samsung S4, è lo sblocco del telefono. per il resto compresa la vibrazione sulle chiamate in arrivo (non su vari avvisi di ricevimento) e la sveglia va benissimo. Come contapassi è un pochino impreciso portandolo al polso ma se lo metti in tasca o in un contenitore va bene anche così.
Ringrazio tutti per la solidarietà.
 
  • Like
Reazioni: mblowt e ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo che hai risolto :)
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Complimenti a Xiaomishop per aver risolto il problema in tempi brevi
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post