MiBand bug report e supporto

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Bisogna sempre farlo.. Così non si perde niente.. E quando si scollega l'account xiaomi sincronizza tutto sul server..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mmm... io ho fatto tutto regolarmente. Scollegato il MiBand, disconnesso l'account con sincronizzazione dei dati in automatico, disinstallazione della vecchia app con cancellazione dei dati, installazione della nuova app. Ho ricollegato tutto e SBAM, 2 mesi persi... -_-
Forse è come ho detto prima, la release 1.3 è troppo vecchia ed i server Xiaomi non accettano più tale sincronizzazione. Forse nel mio caso bastava non disinstallare l'app vecchia e di conseguenza i dati, magari aggiornando sopra avrebbe potuto recuperare i dati locali.
Con quelle nuove sto facendo così: Disconnetto la MiBand, disconnetto la MiScale, effettuo il logout del profilo, aggiorno con la nuova app, apro la nuova app appena aggiornata e riconnetto tutto.
Fatto così non ho più perso nulla.
Anche se tutte le volte che effettuo il logout l'app dice che sincronizza, ma la certezza assoluta non ce l'ho.
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
42
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Io avevo notato che ogni volta che aprivo l'app non visualizzava subito i progressi ma tentava di collegarsi al server. Annullavo la richiesta aprivo l'app e saltava la richiesta di connessione al server.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Io avevo notato che ogni volta che aprivo l'app non visualizzava subito i progressi ma tentava di collegarsi al server. Annullavo la richiesta aprivo l'app e saltava la richiesta di connessione al server.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Successe anche a me ed ho perso una settimana. Sempre con la versione modded.
Ora uso le official dallo store mi
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ciao a tutti , ho da poco il mi band e mi piace un sacco , ho due domande però ..
Oltre l'app modded qui postata ho provato una del playstore mi band notify mi pare che può essere ulteriormente personalizzata soprattutto per le notifiche .. Mi chiedo però se poi possano andare in conflitto le due app .. Un'altra cosa , le mie amiche lo amano ma sono samsunghiane! I loro telefoni devono avere i permessi di root per farlo funzionare ? Ciaoooo
 

corravec

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
No,nessun permesso particolare se non quello di accesso alle notifiche da menù impostazioni
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti. Ho aggiornato a ll'ultima versione da apkmirror.
Questo il link:
http://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-technology/mi-fit/mi-fit-1-5-452-android-apk-download/ del 26 giugno.
Non riesco a trovare l'integrazione Google Fit. Sapete se è stata rimossa?
Invece è presente la Mi Scale.
La versione del firmware è 1.10.1 (almeno credo hanno nuovamente spostato dove leggere la versione del firmware)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Chryses

Utente attivo
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
44
Aggiornato alla 1.5.331 e i consumi sono tornati regolari! Forse con il vecchio aggiornamento qualcosa non era andato a buon fine con il firmware! Ho solo 2 domande:
1. La versione sul play store è quella ufficiale? Non capisco perché sia sempre molto indietro come versione.
2. Ho cercato la mi scale, ma i prezzi con spedizione mi sembrano cari, voi dove l'avete presa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Aggiornato alla 1.5.331 e i consumi sono tornati regolari! Forse con il vecchio aggiornamento qualcosa non era andato a buon fine con il firmware! Ho solo 2 domande:
1. La versione sul play store è quella ufficiale? Non capisco perché sia sempre molto indietro come versione.
2. Ho cercato la mi scale, ma i prezzi con spedizione mi sembrano cari, voi dove l'avete presa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, la ufficiale la trovi sullo Xiaomi Market (lo installi tramite Aptoide)
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
42
Località
Milano
Terminale
One Plus One
No, la ufficiale la trovi sullo Xiaomi Market (lo installi tramite Aptoide)
Ma per tenerla aggiornata bisogna sempre controllare sul sito Xiaomi oppure una volta installata si aggiorna da sola?

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Non ho trovato la sincronizzazione con fit. Ha la registrazione del peso anche manuale

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Arrivato oggi bracciale di tiny deal...nessun dazio da pagare con postenl...il bracciale è carino il case è di plastica...vediamo quanto tempo resiste :D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Arrivato oggi bracciale di tiny deal...nessun dazio da pagare con postenl...il bracciale è carino il case è di plastica...vediamo quanto tempo resiste :D
Potresti postare una foto?... così, per vederlo dal "vivo" e non dalle solite immagini promozionali.
Grazie
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Potresti postare una foto?... così, per vederlo dal "vivo" e non dalle solite immagini promozionali.
Grazie
dcd44a431c2061ec40e3b05864f7927e.jpg
4a7121b4a87ddef702d1fb088d4ff4dd.jpg
Ecco le foto :)..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: htcuser e aaa29

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Arrivato oggi bracciale di tiny deal...nessun dazio da pagare con postenl...il bracciale è carino il case è di plastica...vediamo quanto tempo resiste :D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma non ci si può fare la doccia o vagante come quello originale nero vero?
Il mio ancora fermo a Milano. ....
Idem.. Ne ho due fermi a Milano..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ciamelia

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Ma non ci si può fare la doccia o vagante come quello originale nero vero?

Idem.. Ne ho due fermi a Milano..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io l ho usato sotto l acqua senza problemi :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Ma è normale che siano fermi senza aggiornamenti? Dal 17 a csi Milano linate poi il 25 a mi csi linate am per poi tornare (e restare!!!) a Milano csi dal 26....
 
  • Like
Reazioni: aaa29

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Ma è normale che siano fermi senza aggiornamenti? Dal 17 a csi Milano linate poi il 25 a mi csi linate am per poi tornare (e restare!!!) a Milano csi dal 26....
Si sono i vari depositi della dogana...ora passerá da milano alla tua cittá...ci vuole pazienza con le poste

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ciamelia e aaa29

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte