MiBand bug report e supporto

andyxrace

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Buonasera a tutti, il mio mi band 2 è bloccato sulla ora, che neanche gira. Segna sempre la stessa ora , non conta i passi e non sente il cuore. Non riesco neanche ad accoppiarlo col smartphone..

Ci sarà una soluzione?

Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Da circa una settimana ho il seguente problema. Quando apro mifit visualizzo il numero passi corretto, ma se entro nel report settimanale i passi sono nettamente inferiori (da 0 a 500)
Prima noia dopo 2 anni di utilizzo
Stesso problema riscontrato da mia moglie. La soluzione trovata è aprire MiFit la mattina appena accendi il telefono.
Pare che così funzioni, ma spero che fixino il problema perché anche a me è capitato un paio di volte.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Stesso problema riscontrato da mia moglie. La soluzione trovata è aprire MiFit la mattina appena accendi il telefono.
Pare che così funzioni, ma spero che fixino il problema perché anche a me è capitato un paio di volte.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
A me da circa due mesi in home page segna i passi corretti. Nel report giornaliero sempre zero. Su Nexus 5X con Miband 1.
 

Morgan217

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve a tutti, oggi dopo una corsa ho notato di non riuscire a collegarmi alla mi band (versione con i led colorati), mettendola in ricarica è stata rilevata e ho pensato che, nonostante un paio di giorni fa la batteria si trovasse sul 50%, probabilmente si fosse scaricata.
Ho notato però che dopo aver collegato la mi band alla presa usb del pc restano accesi fissi per circa 5 secondi il primo e il terzo led mentre il centrale è spento. Poi inizia a lampeggiare quello centrale per un po' di secondi mentre il primo e il terzo restano accesi fissi e infine restano tutti e 3 fissi e accesi ma il terzo che stranamente è diventato più luminoso degli altri pulsa aumentando di luminosità ma senza spegnersi.

Cosa è accaduto alla mia mi band? Se fosse morta la batteria mi sarei aspettato altri comportamenti ma questo è strano :|

Utilizzo app e firmware originale presi dal playstore
 

whitec

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Buongiorno,
da circa 10 gg i miei Mi band 2 non rilevano più' il battito cardiaco , è un problema generale , oppure è un bug ?
 

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Dovete assolutamente aggiornare il firmware del bracciale

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Cerca questo, è l'ultima versione!!!! 2.2.7.4 ITA xCape

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Mi fit si è aggiornato alla versione 2.3.0 con algoritmo 1.0.82
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Fatto.
Qualcuno sa cos'è la funzione "etichetta comportamento" ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

ernia75

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti.

Ieri mi è arrivata la MiBand 2 acquistata su Gearbest.
L'ho regolarmente aggiornata, accoppiata e settata. Carica batteria al 98%

Stanotte l'ho tenuta al polso e stamane quando mi sono svegliato era come spenta, se toccavo il pulsantino non dava segni di vita e dall'app MiFit, non la trovava e non si connetteva.

Sono andato al lavoro e la MiBand 2 l'ho lasciata a casa.

Tornato dal lavoro, si era riaccesa ma con i parametri resettati.

Ora l'ho riaccoppiata e dopo pochissimi minuti ha rifatto lo stesso scherzo. Spenta, l'app ovviamente non la rileva e toccando il pulsantino non da segni

Consigli per cortesia?

Grazie mille
 

lookaa

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti e buongiorno! Avrei un problemino. Posseggo la mi band di prima edizione (con i led colorati) ed ho notato che il monitoraggio del sonno e totalmente sbagliato: riporta dei momenti in cui sono sveglio ed in realtà non lo sono e perde altri in cui sto effettivamente dormendo (soprattutto ad inizio del sonno). Ho disinstallato e reinstallato Mifit più volte ma non c'è verso di avere una registrazione quantomeno verosimile. Suggerimenti? Grazie e buona giornata

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Ciao a tutti.

Ieri mi è arrivata la MiBand 2 acquistata su Gearbest.
L'ho regolarmente aggiornata, accoppiata e settata. Carica batteria al 98%

Stanotte l'ho tenuta al polso e stamane quando mi sono svegliato era come spenta, se toccavo il pulsantino non dava segni di vita e dall'app MiFit, non la trovava e non si connetteva.

Sono andato al lavoro e la MiBand 2 l'ho lasciata a casa.

Tornato dal lavoro, si era riaccesa ma con i parametri resettati.

Ora l'ho riaccoppiata e dopo pochissimi minuti ha rifatto lo stesso scherzo. Spenta, l'app ovviamente non la rileva e toccando il pulsantino non da segni

Consigli per cortesia?

Grazie mille
Apri un ticket in garanzia... Secondo me te la sostituiscono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

massimoflea

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
dopo l ultimo aggiornamento su ios all' apertura dell app mifit e' sparito il mio account . mi e stato richiesto di fare login e reinserire tutti i dati e in più la app non mi vede più il miband . mentre altre app dedicate lo vedono. come la mi hr . immagino sia un bug di questo aggiornamento ?
 

FederChicco

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
buongiorno a tutti.
dopo l'aggiornamento alla nuova versione 3 del Mi Fit, il mio Mi Band 1 non aggiorna le sveglie: continua a vibrare sulle vecchie impostazioni, mentre non prende i cambiamenti impostati. il resto degli aggiornamenti (notifiche) li ha memorizzati correttamente. suggerimenti?
 

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
buongiorno a tutti.
dopo l'aggiornamento alla nuova versione 3 del Mi Fit, il mio Mi Band 1 non aggiorna le sveglie: continua a vibrare sulle vecchie impostazioni, mentre non prende i cambiamenti impostati. il resto degli aggiornamenti (notifiche) li ha memorizzati correttamente. suggerimenti?
SOLUZIONE: compra il miband2
 

skizz

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao, ho aggiornato l'app alla versione 3.1.0 algoritmo 1.109, dopo averla installa parte l'aggiornamento per il firmware ma subito dopo si blocca. E ora ho problemi si sincronizzazione, la band non riesce a collegarsi con l'applicazione. Attualmente come firmware ho il 1.0.1.53
come faccio a aggiornare il firmware?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte