MiBand bug report e supporto

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Neanche a me funzionano le notifiche se non per il test e le chiamate! Ho un S4 active, ho il firmware 1..09.27 e l'applicazione modd e ho anche messo la spunta in accesso alle notifiche.
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Nelle impostazioni personalizzate per ogni app avete messo la spunta su "notifica immediatamente " ? @DecimoAndrew @carlorocca91

Sent with my Nexus 5 through time and space
Sì sì l'avevo messo. Ieri ho installato la versione 1.4.341 che ha l'opzione 'Vibra per le notifiche' ma non funziona nemmeno. Ho notato che a differenza della modd non c'è nessun riferimento all'app in impostazioni->accesso alle notifiche.
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Sì ho provveduto a farlo ma non funzionava lo stesso. Ho installato allora l'app 1.4.341 presa da qui
http://m.app.mi.com/detail/68548
che ha la funzione 'vibra per le notifiche' e non è necessario andare a impostazioni->accesso alle notifiche perché non sarà presente BleNotificationService.
In conclusione a me non vanno le notifiche con nessuna app. Ho anche controllato la funzione do not disturb. Porto pazienza e attendo nuove versioni. Ho pensato che forse è dovuto al firmware, 1.0.9.27 . Voi avete la 23 finale?
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Io ho la 23 e funziona tutto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ho risolto. Se dovesse capitare a qualcuno basta dissociate il mi band da
Impostazioni->Bluetooth e fare di nuovo la ricerca dei dispositivi. Non so qual'è la spiegazione a questa soluzione ma effettivamente non avevo mai dissociato il bracciale da quando mi è arrivato ma mi limitavo a dissociarlo dall'applicazione per provare altre versioni.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Purtroppo nell ultima settimana nonostante loggato ogni riapertura dell app voleva facessi login. La riaprivo e scompariva la schermata e il miband funzionava regolarmente.
Ma oggi non voleva proprio sincronizzarsi. Sono uscito e rientrato (logout -> Login) e mi ha perso l'ultima settimana.
Dopo 5 mesi questo è stato il primo errore e problema della mia miband. :(
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Io ho rifatto login ed è perfetto.

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

bepia

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
le ho provate tutte.
accesso alle notifiche e no.
permessi di root e esclusione dalle liste di clean master e app di pulizia varie.
versione italiana installata, aggiornato il firmware e disintallata.
installata la mod con le notifiche.
ma ho sempre l' "accesso alle notifiche non attivo" e vibra solo per le chiamate

Oneplus con ultimo aggiornamento YNG1TAS17L
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
le ho provate tutte.
Oneplus con ultimo aggiornamento YNG1TAS17L

Nella tua firma più che il nome in codice della rom, che presumo sia la CM12 con "OK OnePlus", sarebbe meglio la versione Android...5.....???

Potrebbe trattarsi di incompatibilità con la tua nuovissima versione android...ma...hai attivato BLE...usa la funzione cerca...
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
C'è qualcuno con Nexus6 ? Arrivato oggi, ma non va il loghin... Sul nexus5 andava tutto senza problemi
 

bepia

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Nella tua firma più che il nome in codice della rom, che presumo sia la CM12 con "OK OnePlus", sarebbe meglio la versione Android...5.....???

Potrebbe trattarsi di incompatibilità con la tua nuovissima versione android...ma...hai attivato BLE...usa la funzione cerca...
scusa, la versione è quella.
5.0.2
comunque ho risolto disinstallando cleanmaster e altre app di pulizia e monitoraggio.
si vede che qualcuna aveva ricevuto un aggiornamento che andava a bloccare l'accesso alle notifiche di MiFit
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Andre989

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Credo questo sia il posto adatto per la mia richiesta di aiuto ^^
L'altro ieri ho ricevuto il Mi Band, e dopo numerosi tentativi con varie versioni dell'app Mi Fit e con altri terminali...sono qui a scrivervi del mio problema, consapevole che l'argomento è già trattato in altre discussioni che ahimè non mi hanno aiutato in alcun modo.

Il dispositivo a cui cerco di abbinare il mi band è un Mi3 con miui 5.4.24 ed android 4.4.4. Il telefono trova la band, ma soltanto attraverso l'applicazione dedicata, ma nonostante i lampeggiamenti e le vibrazioni ottengo sempre come risultato la schermata arancione che mi dice impossibile completare l'abbinamento.

Cosa posso fare?
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Scusa Matteo, non ho fatto nulla ho cancellato e reinstallato l'app dal Market.
Tranquillo, era solo perché essendo in una community un domani avrebbe potuto fare comodo la tua esperienza..
Io nel frattempo ieri ho ordinato il MiBand nuovo da Tinydeal, spedito già oggi :)
 

plvigo

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Seguendo le istruzioni, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.3.912. Non capisco perché il firmware sia rimasto lo 1.0.9.23.

Inoltre, vorrei sapere se sia possibile registrare anche la durata del sonno del pomeriggio, oltre a quella notturna.

Grazie mille!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post