MiBand bug report e supporto

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Errore nell'aggiornamento firmware... Ho provato varie volte... Suggerimenti? Help!!!

guarda, l ultimo aggiornamento è un terno al lotto. a me non ha funzionato per un pò di giorni (con la modded, niente notifiche, il contapassi non si aggiornava alla mezzantte, poi da solo, improvvisamente, ha iniziato a funzionare).
prova a cancellare cache e dati, disinstallare, installare l ultima versione, prima di aprirla dai i permessi e controlli che il bns sia attivo. poi apri l app e abbini il miband allo smartphone.
 

prodromo

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
guarda, l ultimo aggiornamento è un terno al lotto. a me non ha funzionato per un pò di giorni (con la modded, niente notifiche, il contapassi non si aggiornava alla mezzantte, poi da solo, improvvisamente, ha iniziato a funzionare).
prova a cancellare cache e dati, disinstallare, installare l ultima versione, prima di aprirla dai i permessi e controlli che il bns sia attivo. poi apri l app e abbini il miband allo smartphone.

Anche a me lo ha dato al primo tentativo, poi il polso l'ho messo proprio attaccato al cell ed ha funzionato prova
Niente da fare... Ho provato a disinstallare, cancellare, reinstallare, disinstallare, retail, modded...
L'app dà errore all'aggiornamento firmware e non registra il sonno...
Non c'è modo di resettare la miband?
@iddiek
intanto aspetto che si scarichi
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
A me non funziona su mi pad con ultimo aggiornamento rom
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Niente da fare... Ho provato a disinstallare, cancellare, reinstallare, disinstallare, retail, modded...
L'app dà errore all'aggiornamento firmware e non registra il sonno...
Non c'è modo di resettare la miband?
@iddiek
intanto aspetto che si scarichi

se non ricordo male su miui.com dicevano si dovesse creare un nuovo profilo..anche se avendo registrato il numero la vedo dura..
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
ultimo aggiornamento pienamente operativo con Redmi 2 LTE, nessun problema con notifiche ecc
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Salve a tutti su Lollipop con entrambe le versioni in caso di chiamata la mi band continua a vibrare anche se si risponde al telefono. Questa anomalia l'ho riscontrata su nexus 5 e Lg G3. È un bug noto? Possibili soluzioni?
 

borriello93

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti, io ho un problema: dopo 3 mesi dall'acquisto, la mia miband non mi segna più i dati del sonno, il fatto strano è che però invece la sveglia intelligente funziona benissimo (in pratica funziona tutto, ma nell'applicazione non mi segna più le ore di sonno, mi dice che la miband non è stata indossata) avete qualche idea?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
hai aggiornato il fw all'ultima versione dovrebbe essere 1.0.9.23. Io proverei a disassociarlo, associarlo e fare un upgrade fw.
 

prodromo

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Salve a tutti, io ho un problema: dopo 3 mesi dall'acquisto, la mia miband non mi segna più i dati del sonno, il fatto strano è che però invece la sveglia intelligente funziona benissimo (in pratica funziona tutto, ma nell'applicazione non mi segna più le ore di sonno, mi dice che la miband non è stata indossata) avete qualche idea?
Ho lo stesso identico problema
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Ragazzi, mi sa che avevo cantato vittoria troppo presto.
Nonostante oggi si sia caricato fino al 100% e lo abbia utilizzato normalmente durante la giornata, da stasera il MiBand lampeggiava coi 3 led rossi come fosse scarico e adesso non viene rilevato dall'applicazione e non si accende nemmeno quando messo in carica..
Che fare?
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
Ragazzi, mi sa che avevo cantato vittoria troppo presto.
Nonostante oggi si sia caricato fino al 100% e lo abbia utilizzato normalmente durante la giornata, da stasera il MiBand lampeggiava coi 3 led rossi come fosse scarico e adesso non viene rilevato dall'applicazione e non si accende nemmeno quando messo in carica..
Che fare?

organizziamo un pellegrinaggio collettivo a lourdes?
tra tutti siam ben messi.. =(
 

skizzetti

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed è un piacere (dopo aver letto migliaia di pagine :) ) poter apprendere tantissimo da quello che tutti voi dite e soprattutto fate.
Detto questo, sono in possesso anche io da poco di una MiBand e devo dire che bene o male, lo trovo un acquisto soddisfacente.
Ho installato l'ultima versione mod di iddiek (1.3.912) e posseggo un telefono doogee DG800, per cui bluetooth 4.0 e kitkat 4.4.2.
Dicevo che tutto sommato sono soddisfatto del bracciale, tuttavia ci sono alcuni problemi che volevo sottoporre a voi e che magari ai più saranno già noti:

1) Per prima cosa non riesco in nessun modo ad accoppiare il MiBand al telefono.
O meglio, il telefono nelle impostazioni del bluetooth vede il MiBand e riesce anche ad accoppiarsi ma se apro l'app il bracciale non viene assolutamente visto.
Non so in quale pagina o in quale posto, ho letto di altri con lo stesso problema e per ovviare hanno dovuto prima installare una vecchia versione del Mifit (1.1.162_218_signed), accoppiare il MiBand con questa versione (cosa che avviene correttamente) e poi installare l'ultima versione di iddiek. Infatti così facendo la MiBand viene vista anche dalla app di iddiek e tutto funziona.

2) Il secondo problema riguarda il fatto però che ogni qualvolta il MiBand perde il collegamento con il telefono (vuoi perchè telefono distante o vuoi perchè telefono scarico o per qualsiasi altro motivo) per riavere l'accoppiamento con la app, sono costretto ogni volta a riavviare il telefono. Infatti al riavvio, la app rivede nuovamente il MiBand.

Immagino che questi problemi siano stati già segnalati (anche se ho letto tutte le pagine del forum e non ho trovato evidenza di ciò ma può essere mi sia sfuggito).
Nel caso c'è qualcuno che risolto in qualche modo?

Grazie mille
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao, non so se è il thread giusto però posto lo stesso xD
qualcuno l ha provata in bici?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Primo shock termico dopo averlo tenuto in freezer tutta la notte andato a vuoto..
L'ho vista disintegrare con una martellata dopo essere stata immersa in azoto liquido... solo così ha smsso di funzionare ;)
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
ciao, non so se è il thread giusto però posto lo stesso xD
qualcuno l ha provata in bici?
In bici... intendi sportivamente in modo intenso dilettante/agonistico oppure come uscita domenicale con i figli? Io lo porto sempre addosso da oltre 4 mesi. Sono andato in bici in ciclabile e in città...
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
In bici... intendi sportivamente in modo intenso dilettante/agonistico oppure come uscita domenicale con i figli? Io lo porto sempre addosso da oltre 4 mesi. Sono andato in bici in ciclabile e in città...
intendo come passeggiata, cioè un bel giorno vedi una giornata soleggiante prendi la bici e fai un bel giro xD
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post