MiBand bug report e supporto

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Iddiek ho usato la versione con notifiche per due giorni e senza riceve molte notifiche. In ogni caso da oggi uso la retail e la batteria è scesa del 50% in meno di 9 ore :(
Meno vibra meglio è per il momento.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Quindi dici di provare con i cicli di carica e vedere come va? O pensi che sia irrimediabilmente danneggiata la batteria?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Quindi dici di provare con i cicli di carica e vedere come va? O pensi che sia irrimediabilmente danneggiata la batteria?
Fagli fare un paio di cicli come ti ho detto, se non si riprende ti aspetto per il prox GDA ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Fagli fare un paio di cicli come ti ho detto, se non si riprende ti aspetto per il prox GDA ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Eheheh ok grazie, ti aggiorno ! Comunque proverò a parlare con quelli di tinydeal per la sostituzione ;)

Ultima domanda: come funziona questo gruppo di acquisto?

Edit:
Ho visto il 3d del Gda , se non riesco a risolvere entro il 20 ti faccio sapere. Grazie ancora

P. S. Per errore ho inserito una nuova risposta che non riesco ad eliminare con tapatalk. :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: iddiek

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Eheheh ok grazie, ti aggiorno ! Comunque proverò a parlare con quelli di tinydeal per la sostituzione ;)

Ultima domanda: come funziona questo gruppo di acquisto?
Edit:
Ho visto il 3d del Già, se non riesco a risolvere entro il 20 ti faccio sapere. Grazie ancora
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Fagli fare un paio di cicli come ti ho detto, se non si riprende ti aspetto per il prox GDA ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
al terzo giorno di utilizzo sono all 83% di batteria con app per le notifiche ( solo sms e whatsapp)... sono nella media?
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Aggiornamento: messo in carica la notte (carica residua intorno al 30%) staccato questa mattina alle 8, (carica completa) con app retail. Penso che la batteria sia morta.
48a7247c8eb2ab5a9da6da0506fc78f0.jpg
 

Guala75

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Ciao a Tutti!!!
volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i crash del fitness center con il salto della corda, io con l'ultima app mod e il motorola moto g 1° generazione ho il problema del crash ancora è un bug noto non ancora risolto?
Grazie e gran bel lavoro complimenti a iddiek ;)
 
  • Like
Reazioni: Lar

Lar

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a Tutti!!!
volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda i crash del fitness center con il salto della corda, io con l'ultima app mod e il motorola moto g 1° generazione ho il problema del crash ancora è un bug noto non ancora risolto?
Grazie e gran bel lavoro complimenti a iddiek ;)

Proprio ieri stavo per scrivere lo stesso. Mi ha sempre crashato il salto con la corda e continua a farlo anche con l'ultimo aggiornamento, benchè nel changelog riportano che è stato risolto...Bug noto ma la soluzione no.

Xiaomi Mi4 con MIUI6
 

Gab88

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Riporto la mia esperienza con l'applicazione della mi band:
Una volta arrivata la mi band, ho scaricato l'applicazione modificata sul mio s4, fatto login e pairing e funzionava tutto alla perfezione. Successivamente ho voluto provare la smartband sul note n7000 (ovviamente non funzionando sulla rom originale, ho installato una rom kitkat 4.4). Dopo aver scollegato la mi band dal mio s4, ho installato la medesima versione dell'app sul note, effettuato il login e fatto il pairing, ed a questo punto cominciano le stranezze:
Invece di cercare la mi band per l'accoppiamento, e chiedere di toccarla quando si illuminano i 3 led, si collega direttamente, e tutto funziona alla perfezione. Tuttavia a volte (è successo 3 volte in 10 giorni) perde la connessione con la smartband, e non ne vuole sapere di ricollegarsi, perciò tocca disinstallare l'applicazione e reinstallarla di nuovo. Inoltre alcune volte, effettua il pairing nel modo giusto (con la richiesta del tocco quando si accendono i led) ma arrivati a quel punto l'applicazione va sistematicamente in crash.
Non vorrei ricondurre troppo semplicemente il tutto alla installazione della rom alternativa per avere la compatibilità con la mi band. E una situazione capitata a qualcun altro?
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Sarebbe possibile far vibrare lo smartphone quando la miband si scollega ?
Parlo da ex possessore di Miband causa perdita del sensore dal bracciale.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
al terzo giorno di utilizzo sono all 83% di batteria con app per le notifiche ( solo sms e whatsapp)... sono nella media?
Sei assolutamente nella media, tranquillo, poi rallenta superato l'80% e cala molto più lentamente.

@bandvr è già stato suggerito e stanno cercando di introdurlo. Diamogli tempo e speriamo in bene.
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
chissà se implementeranno una nuova grafica in stile lollipop con il menu delle impostazioni a sinistra :rolleyes:
 

Beren

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Sarebbe possibile far vibrare lo smartphone quando la miband si scollega ?
Parlo da ex possessore di Miband causa perdita del sensore dal bracciale.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

l'app tasker...
 

Pirikitto

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
42
Oggi la mi band mi ha fatto uno scherzetto :D
Ieri ho impostato delle sveglie presto che hanno vibrato regolarmente, ieri notte ho impostato una sveglia all'ora corretta e ho disattivato le altre 2 lasciandole all'alba, ecco stamattina hanno vibrato di nuovo all'alba! Maledette! :D
Conoscete qualche metodo per essere sicuro che la mi band abbia memorizzato bene le sveglie?

Aggiungo che un po di tempo fa era successo il contrario e cioè che non hanno vibrato, io invece pensavo di non averla sentita
 
  • Like
Reazioni: gian87

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
sicuro di aver sincronizzato la band dall'app?

P.S. c'è un modo di cambiare l'orario di attivazione delle notifiche? hi KK 4.4.4 e non trovo modo di cambiare gli orari predefiniti.
 

Pirikitto

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
42
sicuro di aver sincronizzato la band dall'app?

P.S. c'è un modo di cambiare l'orario di attivazione delle notifiche? hi KK 4.4.4 e non trovo modo di cambiare gli orari predefiniti.
Si si anzi l'ho fatta sincronizzare un paio di volte per sicurezza :D

Il cambio orario delle notifiche funziona solo con Lollipop
 

DeXeD

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
35
Salve ragazzi ho un Motorola Moto G, la Mi Band mi è appena arrivata (finalmente!) e sembra funzionare bene. Il mio smartphone, nonostante abbia KitKat in versione 4.4.4 supporta lo smart lock di Lollipop, grazie alla personalizzazione Motorola. Tuttavia nei dispositivi bluetooth la Mi Band non compare. Altrove ho letto di persone che sono riuscite a far funzionare lo smart lock con il Moto G. Qualche suggerimento su come far vedere la Mi Band nei dispositivi collegati?
 

Guala75

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Salve ragazzi ho un Motorola Moto G, la Mi Band mi è appena arrivata (finalmente!) e sembra funzionare bene. Il mio smartphone, nonostante abbia KitKat in versione 4.4.4 supporta lo smart lock di Lollipop, grazie alla personalizzazione Motorola. Tuttavia nei dispositivi bluetooth la Mi Band non compare. Altrove ho letto di persone che sono riuscite a far funzionare lo smart lock con il Moto G. Qualche suggerimento su come far vedere la Mi Band nei dispositivi collegati?
Ciao per usare lo smart look su kitkat devi avere i permessi di root sul moto G ti rimando a questo topic
MiBand App per Android / iOS [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)
 

GeNiO790

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
33

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post