MiBand bug report e supporto

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ma sei sicuro? mi sembra strano... ma il BT non è un componente HW? come può diventare da 3.0 a 4.0? se si può sono praticamente quasi a cavallo... devo trovare la sella...
Il """"""firmware""""del bluetooth
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Da un po' di versioni sul riepilogo si vedono solo sessioni di 10 min è possibile personalizzare il qualche modo il grafico (tipo 30 min)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Stesso problema con note 3 neo stock KK 4.4.2. Funziona con la 1. 1.762, quelle dopo no.Qualcujo ha qualche consiglio?
trovato. vai nella cartella di base della sdcard e cancella il file Notificationsappdb
 
  • Like
Reazioni: corravec

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
ragazzi, appena arrivata e funziona egregiamente.. ma non c'è un modo x farla vibrare subito quando si riceve una chiamata e non aspettare i 3 secondi?
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
no... purtroppo no.
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Ho notato anche io che dalla penultima versione è diventato più "sensibile".........prima spaccava il minuto adesso entra in modalità notturna molto prima di quando realmente si va a letto.
L' ho notato anchio questa notte, mi ha segnato un' ora di inizio non reale, mentre prima era più preciso
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Dopo qualche ora di utilizzo:
I passi sembrano conteggiati bene
Le notifiche vanno tutte bene tranne aquamail in quanto ogni volta che l app si aggiorna mi viene notificata una mail anche quando non ne sono arrivate. Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa. Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato.
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Riscintrate stessi problemi?
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Dopo qualche ora di utilizzo:
I passi sembrano conteggiati bene
Le notifiche vanno tutte bene tranne aquamail in quanto ogni volta che l app si aggiorna mi viene notificata una mail anche quando non ne sono arrivate. Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa. Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato.
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Riscintrate stessi problemi?
Con molte notifiche attive è normale che la batteria scenda cosi velocemente. Con l' app ufficiale senza notifiche delle altre app la batteria dura un mesetto
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Con molte notifiche attive è normale che la batteria scenda cosi velocemente. Con l' app ufficiale senza notifiche delle altre app la batteria dura un mesetto
Capito, ma non ne ho ricevute tante...
In più, spesso i setteggi nel numero di vibrazioni e tempistica non vengono rispettati
 

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Per esperienza e non solo mia, ti posso assicurare che il primo 10% (da 100 a 90) scende velocemente, ma poi si assesta.
Certo è che se ti arrivano centinaia di notifiche in un giorno, è normale che duri di meno.
Ma con un utilizzo comune, 20gg li fai di sicuro, anche qualcosa in più.
Io ad esempio adesso ho il 27% di carica e non la ricarico da 21gg.
 
  • Like
Reazioni: cino1486

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Per aggiornamento FAQ segnalo che con la versione 1.2.442 la corsa è visibile nel centro fitness anche con lollipop

ti ringrazio per la segnalazione...io non ho ancora aggiornato...aspetto ad aggiornare app e firmware perchè qua tutti dicono che hanno problemi su problemi, mentre il mio che sono fermo alla 1.2.171 e firmware 1.0.6.2 va da dio...tu hai visto problemi con lollipop?? o aggiorno tranquillo?? hai installato clean o solo aggiornato senza disinstallare??

X TUTTI: qualcun altro ha notato la stessa cosa? cioè che su lollipop nel fitness centre vede finalmente la funzione corsa?? attendo vostre segnalazioni, grazie

Dopo qualche ora di utilizzo:
I passi sembrano conteggiati bene
Le notifiche vanno tutte bene tranne aquamail in quanto ogni volta che l app si aggiorna mi viene notificata una mail anche quando non ne sono arrivate. Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa. Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato.
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento.
Riscintrate stessi problemi?

Ad ogni notifica, nel tel spunta la notifica dell app mi band con la scritta chiamata persa...per togliere il motivo della vibrazione, trovi in "impostazioni miband" la voce "notifiche -- Notifica il motivo della vibrazione"...se lo disattivi non dovrebbe più comparire la notifica dell'app miband
Ad ogni notifica i led prima lampeggiano di blu e poi del colore settato...bug noto, pag.1, post 3#, punto 8-b
In 3 ore di utilizzo, batteria scesa del 5 percento. come ti ha risposto correttamente htcuser, è abbastanza normale, dipende dalle notifiche ricevute. pag.1, post 3#, punto 2
 
  • Like
Reazioni: cino1486

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
gian87 ha scritto:
X TUTTI: qualcun altro ha notato la stessa cosa? cioè che su lollipop nel fitness centre vede finalmente la funzione corsa?? attendo vostre segnalazioni, grazie
Ultima Versione dell'app modded e Lollipo, confermo la presenza della funzione Corsa
 
  • Like
Reazioni: gian87

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Nexus 5

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420499462632.png
    uploadfromtaptalk1420499462632.png
    52,7 KB · Visite: 37
  • Like
Reazioni: gian87

gian87

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Lol sembra la gazzetta ufficiale 8b mi fa scompisciare

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

ahahahhahaha :D:D è che a un certo punto non so nemmeno io come spiegarmi!!
sembra che qua non esista ne la funzione "cerca", ne la normale regola del "leggere sempre i primi 3/4 post"!! poi il top è l'altro thread, milioni di domande dove è scritto ovunque di non farle...mah :rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: Lar

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Non riesco a capire la gestione dei passi
Come mai nella schermata principale, il numero dei passi non coincide con i passi della schermata del riepilogo giornaliero?
 

Allegati

  • Screenshot_2015-01-06-14-35-34-661.png
    Screenshot_2015-01-06-14-35-34-661.png
    183,3 KB · Visite: 36
  • Screenshot_2015-01-06-14-35-40-76.png
    Screenshot_2015-01-06-14-35-40-76.png
    89,3 KB · Visite: 36

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Perché a volte li azzera a 12.00 senza motivo a me è successo la settimana scorsa...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte