Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ragazzi chiedo scusa ma anche a voi è buggato la selezione dei led?
Quando scelgo per esempio il colore verde se faccio il movimento col polso i led sono arancio. Se seleziono blu invece rosa.
E' il mio mi band impazzito oppure è l'app con le notifiche che ha qualcosa di sbagliato?
Grazie
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
A me va benissimo come sempre (aggiorno sempre e non disinstallo mai).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29 e Alfredone

roskio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Ragazzi mi potete consigliare dove posso acquistare i bracciali colorati per il MiBand?
 

array81

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Ragazzi mi potete consigliare dove posso acquistare i bracciali colorati per il MiBand?
Io li ho presi su tinydeal, costa molto poco. Non sono originali ma identici a quello originale, le uniche differenze sono l'assenza di scritta nel lato interno e i colori e sono leggermente diversi. Il materiale è buono, rispetto a quello originale non mi si è rovinato.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Banggood vende quelli originali. ..o almeno cosi dice. Ne sto aspettando uno. Dovrebbe arrivare a giorni se è tutto ok vi informerò
 

WHT

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
37
Oggi, caricando la MiBand ho scoperto che invia una notifica al telefono quando é carica. Si tratta di una nuova funzione? Non l'avevo mai vista. In ogni caso la notifica é tutta in cinese, ma non ho fatto lo screenshot...

Inviato dal mio Nexus 4
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non sbaglio si è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento o forse il penultimo, ma a me con la versione retail la notifica è in italiano.

Inviato dal mio MI 4W
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Io l'avevo già segnalato anzi spero che iddiek l'abbia tradotto altrimenti cosa lo paghiamo a fare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: aaa29

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Io li ho presi su tinydeal, costa molto poco. Non sono originali ma identici a quello originale, le uniche differenze sono l'assenza di scritta nel lato interno e i colori e sono leggermente diversi. Il materiale è buono, rispetto a quello originale non mi si è rovinato.
Li ho presi anche io da lì per la mia ragazza, qualità assolutamente paragonabile
 
  • Like
Reazioni: aaa29

array81

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Banggood vende quelli originali. ..o almeno cosi dice. Ne sto aspettando uno. Dovrebbe arrivare a giorni se è tutto ok vi informerò
Facci sapere se sono veramente originali, il prezzo mi sembra un pò basso. Io quelli originali li ho trovati sui 7/9 euro.
 

Gab88

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Sapete come resettare lo storico dei dati della mi band per poter ripartire da zero?
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Non credo sia previsto. Perché dovresti volerli cancellare? Non mi viene in mente nessun motivo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Non credo sia previsto. Perché dovresti volerli cancellare? Non mi viene in mente nessun motivo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Regalare il miband alla propria ragazza perché passi ad altro oppure per venderlo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Regalare il miband alla propria ragazza perché passi ad altro oppure per venderlo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Crea un nuovo account il miband registra e svuota sull'account i dati non mantiene uno storico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Facci sapere se sono veramente originali, il prezzo mi sembra un pò basso. Io quelli originali li ho trovati sui 7/9 euro.
Io ho preso questi su banggood e sono originali!! ;) La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Io ho preso questi su banggood e sono originali!! ;) La foto del bracciale giallo l'ho caricato io. Vi assicuro che sia il giallo che il blu sono identici al nero originale, scritta interna compresa.
Speriamo, perchè ancora mi deve arrivare. (quello blu)
In privato mi potresti mandare una foto di quello blu/azzurro??
 

corravec

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ione ho presi 3 colorati su Tiny ,2 non originali e uno si.Sono identici tranne la scritta e purtroppo la gomma è leggermente più morbida rispetto alla nera originale
 

Cataratta

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
51
ho preso anche io 2 bracciali su Banggood....
con l'ultima release dell app, nel profilo non mi visualizza piu la media totale dei passi, indossata da giorni e i km totali
 

ronalsodinho

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
più o meno quanto bisogna attendere per la versione iOS? ho letto che si trova al 75%.. più o meno quanto manca? un mese?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post