Supporto MI9 T - Notifiche sparite su Ambient Display

melant84

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Terminale
MI 9T
Ciao a tutti,

dopo qualche ora di funzionamento del meraviglioso Xiaomi Mi 9T ho iniziato a notare che le notifiche di whatsapp e di altre app come messenger non compaiono più sull'ambient display.

Come mai? Mi sapreste aiutare?

Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ma perché compaiono? Che io sappia per ora le notifiche supportate sugli Ambient Display della MIUI sono solo quelle di sistema, quindi chiamate, SMS e forse calendario... le app di terze parti non mi risulta siano ancora supportate.
 

melant84

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Terminale
MI 9T
Ma perché compaiono? Che io sappia per ora le notifiche supportate sugli Ambient Display della MIUI sono solo quelle di sistema, quindi chiamate, SMS e forse calendario... le app di terze parti non mi risulta siano ancora supportate.
Si si la cosa anomala è che per un paio di ore sia whatsapp che messenger venivano notificate poi non so cosa sia successo non mi sono più apparse. Io al momento ho la MIUI Global 10.3.7.

Fino ad una settimana fa avevo il Mi 9 SE e anche la le notifiche di whatsapp e messenger comparivano sull'ambient display
 

jokervero

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Mi 9
Le notifiche su display ambient di app di terze parti sono state implementate da mesi ma in questa ultima build del 20 giugno smettono di funzionare. Attendo qualche parere degli sviluppatori.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

melant84

Utente registrato
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Terminale
MI 9T
Le notifiche su display ambient di app di terze parti sono state implementate da mesi ma in questa ultima build del 20 giugno smettono di funzionare. Attendo qualche parere degli sviluppatori.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ad un passo avanti segue un passo indietro. Mah speriamo bene
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Le notifiche su display ambient di app di terze parti sono state implementate da mesi ma in questa ultima build del 20 giugno smettono di funzionare. Attendo qualche parere degli sviluppatori.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ma solo sulle beta o anche sulle stabili?
 

Al3xI98O

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Località
~Malpensa
Terminale
XIAOMI Mi Note 10
Son passati alcuni mesi ma non le vedo sulla MIUI11 (o, meglio, alcune sì come whatsapp e gmail, altre no come outlook)... avete risolto in qualche modo?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte