MI5x - impossibile registrare mi account

mente

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
56
Località
Caserta
Terminale
Xiaomi MI4
Buonasera a tutti,

ho da poco fatto acquistare 2 MI5x a dei conoscenti, ma essendo con la rom china, dovrei procedere allo sblocco del bootloader per installare quella in italiano.

Il problema è che non riesco a registrare l'account mi sul telefono, perché mi da un errore mai riscontrato prima d'ora:
Couldn't check device security info - a server error occourred, wait a minute or two and try again

Ho provato più volte ma non riesco ad andare oltre questo messaggio d'errore.

Qualcuno può aiutarmi per favore?
 

mente

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
56
Località
Caserta
Terminale
Xiaomi MI4
Aggiungo che ho creato l'account sul sito i.mi.com e quando vado ad inserirlo nel telefono, non riesco ad avere il codice di verifica. Mi da questo messaggio di errore:

couldn't send code - server error
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aggiungo che ho creato l'account sul sito i.mi.com e quando vado ad inserirlo nel telefono, non riesco ad avere il codice di verifica. Mi da questo messaggio di errore:

couldn't send code - server error
Sarà un problema ai loro server. Ritenta in altro momento. Verifica su en.miui.com se altri hanno il tuo stesso problema. Soprattutto loggati anche su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Problema ai server

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

mente

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
56
Località
Caserta
Terminale
Xiaomi MI4
Ossia? Cosa hai fatto? Grazie in anticipo!
Se hai lo stesso problema, installa l'app plexvpn per connetterti attraverso un server cinese. Il tuo IP verrà riconosciuto come cinese e non avrai problemi con l'autenticazione all'account MI, né ad associare il tuo telefono (errore 10008).

Ora che sono andato avanti con la procedura di sblocco, il programma di sblocco mi dice che devo aspettare 349 ore. Pensavo fossero 72. Qualcuno mi sa dire come mai così tanto tempo?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se hai lo stesso problema, installa l'app plexvpn per connetterti attraverso un server cinese. Il tuo IP verrà riconosciuto come cinese e non avrai problemi con l'autenticazione all'account MI, né ad associare il tuo telefono (errore 10008).

Ora che sono andato avanti con la procedura di sblocco, il programma di sblocco mi dice che devo aspettare 349 ore. Pensavo fossero 72. Qualcuno mi sa dire come mai così tanto tempo?
In Guida per lo sblocco del bootloader e menzionato anche che su alcuni account il tempo di attesa e di 360 ore...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mente

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
56
Località
Caserta
Terminale
Xiaomi MI4
In Guida per lo sblocco del bootloader e menzionato anche che su alcuni account il tempo di attesa e di 360 ore...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Un attimo, due settimane... va beh.
 

salkos73

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Se hai lo stesso problema, installa l'app plexvpn per connetterti attraverso un server cinese. Il tuo IP verrà riconosciuto come cinese e non avrai problemi con l'autenticazione all'account MI, né ad associare il tuo telefono (errore 10008).

Ora che sono andato avanti con la procedura di sblocco, il programma di sblocco mi dice che devo aspettare 349 ore. Pensavo fossero 72. Qualcuno mi sa dire come mai così tanto tempo?
mi devo registrare necessariamente?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post