1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi5 Quale ROM installare

Discussione in 'Sviluppo MIUI' iniziata da Lucky81, 15 Aprile 2019 alle 23:14.

1. Lucky81

Lucky81 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Mi5
    Buonasera, da sabato cerco una ROM recente per il mio Mi5, ma l'unica cosa di recente che trovo è la Global Stable ufficiale, lo sviluppo MIUI Ita è finito con lo sviluppo della Developer?

Il mio Dispositivo è sbloccato e fino a sabato avevo l'ultima Developer, oggi ho su la stable ma non mi sembra per niente stabile...

2. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.689
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Purtroppo e un dispositivo andato EOL non verrà proseguito ne lo sviluppo e tantomeno il supporto ne da parte nostra e tanto meno da Xiaomi stessa. Se vuoi continuare su usarlo ti consiglio di passare al lato aosp dove ci sono molteplici Rom che puoi installare e usare... Ovviamente niente MIUI...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

3. Lucky81

Lucky81 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Mi5
    Peccato, perché è uno smartphone ancora attualissimo... è assurdo che nessun sviluppatore del forum ci metta mano, ancora la stable fa aggiornamenti si potrebbe lavorare con quella base facendo dei porting delle nuove developer, alla fine il processore è uno smartdragon 820, ma è possibile capire quanti di noi ancora lo utilizzano? che ne so fare un gruppo di lavoro, su un altro forum con HTC One M7 l'avevamo fatto e collaboravamo un po' tutti a migliorare una ROM molto avanti per quel dispositivo visto che HTC aveva abbandonato quel dispositivo prematuramente...

Condividi questa Pagina