Mi4 e BackCover che scricchiola

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Ciao a tutti mi è arrivato lo xiaomi mi4, telefono fantastico ma dietro la BackCover si muove leggermente verso sotto facendo un piccolo rumore, quasi impercettibile ma per un maniaco come me è tanto, anche il vostro è così? cosa potrebbe essere? io per risolver ho inserito tra backcover e l'interno un pezzo di plastica (quella delle pellicole per intenderci) per fare spessore ed ora sembra risolto
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Perchè proprio il mio :( comunque credi che quel pezzetto di plastica crei problemi li dietro?
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
ne ho ordinata una originale bianca, spero sia la cover e non i contatti del telefono
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
ho scritto, l'ho preso da lenteen.it

Non in questo topic, però come dicevo senti loro, volendo puoi anche chiedere la sostituzione del telefono(secondo me).. la scelta è tua
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
gli ho scritto al rivenditore che ha voluto giustamente un video, mi invieranno una back cover sostitutiva, spero che si risolva ma non so se sia così voi cosa ne pensate?
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Ho avuto lo stesso problema io, basta che con una ventosa togli la cover e poi la rimetti, e il problema sparisce.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

federik

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
iPhone - Xiaomi Mi4
Anche la mia cover fa un lievissimo clic solo su una parte di un lato.. Provo a toglierla e rimetterla..

La mia continua a scricchiolare..
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1