Mi3W e Mikey

AlexMI3

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Località
Venezia
Terminale
MI3 - Mi4C
Buonasera a tutti,
dopo varie installazioni, malfunzionamenti vari di qualche app, aggiornamenti non eseguiti come da "istruzioni", mancate connessioni a MiPCSuite, ho deciso di fare un bel ripristino/reset con installazione della MIUI developer 5.7.10 da updater (eseguito 2 volte). Tutto ok, ripristinate le app (dopo la sincro con Google, pensavo si installassero in automatico, ma ho dovuto fare a mano), account e menate varie. Il telefono è configurato in modo che premendo il tasto Power, quando in standby, si accende il display dove devo swippare (spero si dica così) verso l'alto per sbloccare; in seguito ho inserito la sequenza (password) con la matrice di punti per evitare che in tasca si attivi da solo. La questione è che ho acquistato la Mikey originale e dopo l'installazione dell'app versione Miui.it_MiKey_2.1.1_175v2 non funziona come dovrebbe. Avevo settato 1 impulso come sostituto del tasto Power (per preservarlo), 2 impulsi per attivare la fotocamera che a volte funziona, ma scatta direttamente (io pensavo la attivasse solamente). Sta di fatto che ho rimosso tutto perchè a volte premendo il pulsante a schermo attivo, mi regolava il volume quando doveva mettere il display in standby. Mi chiedo se c'è qualcosa che rompe le scatole alla app (forse la password a matrice) oppure è proprio l'applicazione che lascia il tempo che trova.... Avevo provato anche una versione completamente in Cinese (tanto è intuitivo) ma anche questa non andava. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte