mi3 bloccato aiuto

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao a tutti,
vi spiego volevo installare wsm tools,mentre vadoa fare installa mi riavvia il cell ma rimane solo la scritta con il logo mi e sotto mi.com
ho provato a tenere premuto accensione e tasto + ma niente ho provaato con fastreboot con mi flash ma nulla il cell nemmeno si spenge piu resta acceso col il loghino della xiaomi aiutoooooo
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Tieni premuto x una decina di secondi, vedrai che si riavvia. A quel punto hai solo il wipe come soluzione ma nell'attesa puoi usare la partizione senza wsm tools. Probabilmente hai installato una versione non compatibile anche se mi risulta che le ultime girino bene anche su KK

Inviato dal mio MI 3W
 

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Tieni premuto x una decina di secondi, vedrai che si riavvia. A quel punto hai solo il wipe come soluzione ma nell'attesa puoi usare la partizione senza wsm tools. Probabilmente hai installato una versione non compatibile anche se mi risulta che le ultime girino bene anche su KK

Inviato dal mio MI 3W

Ho già provato a tenere premuto ma nulla torna il logo iniziale, purtroppo non so ne come fare il wipe e ne come usare la partizione, io ho provato a tenere pigiato accensione e + del voume ma fa lo stesso problema
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Fidati, mi è capitato diverse volte. Tieni premuto il tasto power poi appena si riavvia tieni premuto power+volume SU. Si accenderà in recovery
 

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Fidati, mi è capitato diverse volte. Tieni premuto il tasto power poi appena si riavvia tieni premuto power+volume SU. Si accenderà in recovery

Ti giuro che sto facendo quello che mi dici ma non va mi torna il logo!!!
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
molto strano....prova così.
Tieni sempre premuto il tasto power e appena sparisce il logo spingi volume su senza mai staccare il dito dal power..
 

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
nulla woffer tengo premuto pwr si spenge subito volume su si spenge di nuovo e torna il logo.
Sono demoralizzato
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Non so che dirti...se non riesci ad accedere in nessuna maniera, ti rimane solo l'assistenza...

Inviato dal mio MI 3W
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Prova ad attaccarlo al PC e ripristinarlo via fastboot
 

simonepwr

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Prova ad attaccarlo al PC e ripristinarlo via fastboot
ho provato a flashare con miflash mi riconosce il teminale ma alla fine non va', il fastboot sul cell con il pupazzo e il robottino esce fuori.
non so se qualcuno mi sa dire come posso fare magari anche con altri programmi sempre da fastboot glie ne sarei grato.
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
La guida per il mi2, che trovi nella relativa sezione, dovrebbe essere buona anche prr il mi3. Prova a dare un'occhiata

Inviato dal mio MI 3W
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post