MI2S bloccato

crimar29

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve gente,poco fa ho messo in ricarica il Mi2s(ha5 anni) ed è andato in blocco,non segnava la ricarica allora ho staccato la spina e ho tenuto premuto l'accensione per spegnerlo forzatamente,ora però non da segni di vita neanche in fastboot,premetto che ho il boot loader sbloccato installato TWRP e driver necessari...quando l'ho collegato al pc ha installato un driver com3 ed è andato a buon fine,quindi in qualche maniera dovrebbe averlo visto solo che non compare nessuna periferica oltre l'hard disk,mi sembra strana sta cosa,qualcuno ha qualche consiglio in merito?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Salve gente,poco fa ho messo in ricarica il Mi2s(ha5 anni) ed è andato in blocco,non segnava la ricarica allora ho staccato la spina e ho tenuto premuto l'accensione per spegnerlo forzatamente,ora però non da segni di vita neanche in fastboot,premetto che ho il boot loader sbloccato installato TWRP e driver necessari...quando l'ho collegato al pc ha installato un driver com3 ed è andato a buon fine,quindi in qualche maniera dovrebbe averlo visto solo che non compare nessuna periferica oltre l'hard disk,mi sembra strana sta cosa,qualcuno ha qualche consiglio in merito?


Se va in fastboot mode controlla se il comando fastboot devices lo vede o magari se mi flash lo vede.
Però un ripristino con mi flash per un telefono di 5 anni è facile che duri molto tempo.
Io provai con redmi note 2 e il tempo fu lungo, te lo assicuro.
 

crimar29

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
purtroppo non va ho provato sia col tasto volume su e giù non va in nessuna modalità,sembra quasi brickato ma mi sembra strano che mettendolo in carica si blocchi così...la corrente comunque passa perchè ho tolto la batteria e collegato all'usb del pc il led rosso da una lampeggiata poi si ferma.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

crimar29

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
dopo vari tentativi il MIFLASH riconosce la porta com3 del cellulare e anche su gestione dispositivi lo vede sotto il nome di qualcomm usb,ora però come faccio ad avviarlo in fastboot per installare la rom visto che non vuole saperne?Ho già scaricato la rom GLOBAL dal sito emiu ma non so che altro fare,c'è qualche buona anima che mi dice come muovermi per favore.
 

crimar29

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Deve essere proprio andato ho provato diverse rom che non partono nemmeno,questa invece che è una rom fastboot parte ma dopo 4 secondi mi da questo codice errore
 

Allegati

  • errore irreparabile.jpg
    errore irreparabile.jpg
    53,6 KB · Visite: 3

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post