Bug MI10T Lite 5g - Problema con vivavoce, solo in chiamata telefonica (?!)

cptnemo

Utente registrato
Punti reazione
2
Ciao a tutti. Ho preso da poco questo telefono che se la sta cavando abbastanza bene, unico problema che veramente non capisco, molto grave, è che con whatsapp, skype e altre applicazioni software di comunicazione il vivavoce funziona perfettamente, in chiamata telefonica normale dall'altra parte non sentono quasi niente.
Mi dicono molto "ovattato" praticamente incomprensibile, con volume molto basso.
Potete aiutarmi?
Grazie mille per il supporto.

Iris90

Utente registrato
Punti reazione
0
Anche io stesso problema.... da quello che si legge in internet bisogna attendere un aggiornamento del sistema...

Emix2001

Utente registrato
Punti reazione
1
Ho un mi10t non lite...stesso problema, la sensibilità del microfono rimane la stessa sia nelle chiamate normali che in vivavoce e quindi in vivavoce mi sentono basso

cptnemo

Utente registrato
Punti reazione
2
A causa di questo problema io ho effettuato il reso, non sono riuscito a risolvere.
Ma è un problema ricorrente negli Xiaomi? Come prima esperienza è stata abbastanza deludente.

sil_vi

Utente registrato
Punti reazione
0
Possiedo da pochi giorni un Mi 10T Lite e mi è stato fatto notare lo stesso problema.
Ho fatto il test microfono accedendo al menu nascosto (cliccando 5 volte su "versione Kernel") ma secondo il test è tutto a posto (benché riascoltando la registrazione dell'audio dal microfono "alto" effettivamente sembra più bassa rispetto all'altro). :(

Ultima modifica:

enzuccio65

Utente registrato
Punti reazione
0
Stesso problema non mi sentono dall'altra parte poco o niente..risolvete

alema1964

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti. Ho risolto per caso. Avevo anch'io lo stesso problema, mi serviva un'applicazione che facesse da telefono voip così ho installato un app che si è sostituita all'app del telefono. Ora il vivavoce funziona perfettamente ... tutti mi sentono senza problemi

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.719
Membri
32.545
Ultimo iscritto
Lellomu

Alto