Bug MI10 Lite Diversi problemi riscontrati sin da subito

AteM

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buona sera ho comprato questo terminale da pochi giorni, nel complesso va bene, ma ci sono cose che non mi tornano, sono tentato al reso, c'è qualche soluzione a questi problemi? Grazie :)
1 Le note audio in app di messagistica (whatsapp ecc...) gracchiano dalla capsula auricolare, in chiamata audio liscio.
2 durante le chiamate in vivavoce l'altra persona lamenta fruscio.
3 Le camere sono sotto le aspettative (vengo da un huawei P10, ok che non ho grosse pretese ma il p10 ha anche la sua età), sopratutto la frontale che è particolarmente disturbata.
4 Dopo un giorno Android auto è diventato inutilizzabile, waze rimane bloccato al punto di partezza, maps sfarfalla e prima o poi crasha.
5 la sera metto in carica il cellulare appoggiato a uno stand, il device sta in orizontale, è capitato una sola volta ma la parte dello schermo che si illumina per leggere l'impronta si è spostata al centro dello schermo su di un lato, e si illuminava ogni volta che pigiavo il lettore, ovviamente il lettore non illuminato non funzionava, ho dovuto sbloccarlo con il pin, poi è tornato normale.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696