Mi wifi amplificatore

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io lo uso con fastweb modem fastgate

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Ho un modem router wifi della Technicolor "su" Fastweb e, dopo 2 mesi di prove ho capito qual'è il problema del non abbinamento: supporta solo le 2 WEP 64 e 128, la WPA2-PSK che sono quelle che testato funzionanti.
Quella di default ovvero WPA-PSK+WPA2-PSK non si abbina.
La Mi-Home è l'ultima scaricata dal PlayStore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi ha salvato la vita questo commento!! Non so come ringraziarti
 

Gazalien

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo e sono incappato nel forum, proprio mentre cercavo info su questo prodotto.
Ho letto tutti i commenti e i consigli, ma il mio Repeater 2 comprato pochi giorni fa, attirato dall'ottimo prezzo, sembra non andare.

Non capisco dove sia il problema.

-Ho un modem telecom fibra.
-Ho scaricato l'app come indicato
-Ho inserito il repeater nell'usb per alimentarlo

-L'app trova il dispositivo, ma durante l'accopiamento tra il repeater e il modem il processo si ferma al 90% informandomi che la "connessione è scaduta" e la luce non diventa blu.

Sapete aiutarmi? ho già verificato di avere sul modem impostata la wpa2 e ho tentato più volte di resettare, ma senza successo.


Grazie mille in anticipo
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo e sono incappato nel forum, proprio mentre cercavo info su questo prodotto.
Ho letto tutti i commenti e i consigli, ma il mio Repeater 2 comprato pochi giorni fa, attirato dall'ottimo prezzo, sembra non andare.

Non capisco dove sia il problema.

-Ho un modem telecom fibra.
-Ho scaricato l'app come indicato
-Ho inserito il repeater nell'usb per alimentarlo

-L'app trova il dispositivo, ma durante l'accopiamento tra il repeater e il modem il processo si ferma al 90% informandomi che la "connessione è scaduta" e la luce non diventa blu.

Sapete aiutarmi? ho già verificato di avere sul modem impostata la wpa2 e ho tentato più volte di resettare, ma senza successo.


Grazie mille in anticipo
Imposta l'app mihome su "Mainland China". Gli altri server non funzionano.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi insistere con i reset è molto fastidioso da accoppiare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Gazalien

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Imposta l'app mihome su "Mainland China". Gli altri server non funzionano.

Niente da fare non ne vuole sapere, la luce continua a rimanere gialla lampeggiante e pur resettando più volte non va.

Grazie per il consiglio, sono quasi indeciso se restituirla o meno, sto iniziando a pensare che sia un problema del mio repeter 2,

Ho provato anche a cambiare i canali del mio modem pensando a qualche interferenza, ma la situazione non è variata.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Proprio oggi l'ho tirata fuori dal cassetto e dopo una trentina di reset sono riuscito a ricollegarla

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Gazalien

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Proprio oggi l'ho tirata fuori dal cassetto e dopo una trentina di reset sono riuscito a ricollegarla

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


Grazie siete stati molto gentili e velocissimi...però sino ad ora ho fatto tantissimi reset, tolto e rimesso l'app..ma del led blu nemmeno l'ombra
 

zoomx

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho un modem router wifi della Technicolor "su" Fastweb e, dopo 2 mesi di prove ho capito qual'è il problema del non abbinamento: supporta solo le 2 WEP 64 e 128, la WPA2-PSK che sono quelle che testato funzionanti.
Quella di default ovvero WPA-PSK+WPA2-PSK non si abbina.
Probabilmente succede la stessa cosa per i Technicolor fibra TIM, che ho anche io.

Ho notato che la pennetta crea la nuova WiFi ma non si collega al router principale per cui il led rimane arancio.
La penna ha aperta la porta 23 del Telnet e sembra che il nome utente sia admin ma la password è sconosciuta, l'unico post che ne parla è questo in olandese (tradotto da google!)
https://translate.google.it/transla...s.net/forum/list_messages/1691217&prev=search
dove dicono di aver provato diverse password.

Ho provato a sniffare la comunicazione tra la app e la pennetta con wireshark connettendomi con il computer alla stessa rete creata dalla pennetta ad inizio configurazione (è senza password) ma dopo un po' il PC si sconnette dalla rete.
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
A me finalmente funziona, ma solo dopo essere passato al modem FastGate. Installata e funzionante al primo colpo! Prima, con il modem technicolor non si abbinava ( v. post di pacinf01 )
 
Ultima modifica:

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao, riapro questo perché ho problemi col mio extender vers.2 e la Vodafone Station Revolution.
Lo abbino quasi subito, funziona bene qualche ora poi blocca totalmente Internet.
Ho trovato questo commento su Amazon:
"Io l'ho settato in modo che comunichi con la Vodafone Station SOLO attraverso la rete 5GHZ e che trasmetta SOLO con la rete 2.5GHZ, va come un treno."
A parte che non saprei come farlo, può essere questo il problema? O magari è difettoso...
Sto pensando di prenderne un altro su Amazon in modo che eventualmente lo posso restituire se ho ancora problemi, ma attendo eventuali vostre esperienze.
Grazie
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Ciao, riapro questo perché ho problemi col mio extender vers.2 e la Vodafone Station Revolution.
Lo abbino quasi subito, funziona bene qualche ora poi blocca totalmente Internet.
Ho trovato questo commento su Amazon:
"Io l'ho settato in modo che comunichi con la Vodafone Station SOLO attraverso la rete 5GHZ e che trasmetta SOLO con la rete 2.5GHZ, va come un treno."
A parte che non saprei come farlo, può essere questo il problema? O magari è difettoso...
Sto pensando di prenderne un altro su Amazon in modo che eventualmente lo posso restituire se ho ancora problemi, ma attendo eventuali vostre esperienze.
Grazie
Mi é arrivato ieri il WiFi amplifier vers. 2
Il setup é stato rapido
Inserito in corrente tramite una spina adattatore USB il LED é passato da giallo a blu in pochi secondi
Nel WiFi setting é apparsa una altra rete che aveva il nome della mia con aggiunto un _plus
Poi l'ho connesso a Mi Home che mi ha consentito di avere la rete aggiuntiva con lo stesso nome di quell' "madre"
Insomma ... Arcicontento per soli 6,5 eur

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: guidodema

mattana

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
53
Buongiorno a tutti riporto in evidenza questo trend perché ho bisogno di qualche chiarimento in merito al repeater, l'ho acquistato qualche mese fa, perché mi serviva per estendere il segnale di una rete pubblica senza password, lo collego allo smartphone con l'applicazione mihome, lo vede, vede la rete, ma la scritta appare in grigio sbiadito, quando provo a connetterlo mi dice che è una rete senza password e per tutelare la sicurezza dei miei dati non può connettersi, sapete se c'è qualche impostazione per bypassare questo blocco?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte