Mi tv box 3 utilizzato come server plex

bogo

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione o commesso qualche infrazione.
Dunque, sono intenzionato ad acquistare un mi box tv 3 ma prima volevo sapere se qualcuno lo aveva testato come server plex visto che io lo volevo utilizzare come tale (anche se non è stato fatto appositamente).
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
vai tranquillo...assicurati di prendere la versione international
 

bogo

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Tu dici che riesca a fare la transcodifica di video per riprodurli su altri dispositivi?
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
ha l app plex scaricabile con tutte le sue funyioni...provando a riprodurre film sul mia tv e filmati dal telefono funyiona egregiamente
 

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
ha l app plex scaricabile con tutte le sue funyioni...provando a riprodurre film sul mia tv e filmati dal telefono funyiona egregiamente
Aspetta... Puoi usare Plex come server? Intendo, senza aver acceso e aperto il PC con la pagina di Plex attiva?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

bogo

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Aspetta... Puoi usare Plex come server? Intendo, senza aver acceso e aperto il PC con la pagina di Plex attiva?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si io lo faccio con un Nvidia shield TV e funziona quindi mi chiedevo se anche questa Android TV riusciva a farlo.
 

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Si io lo faccio con un Nvidia shield TV e funziona quindi mi chiedevo se anche questa Android TV riusciva a farlo.
Ho provato ieri. Mi chiede comunque il server (quindi il Mac acceso con installato Plex). L'applicazione installata è quella che si trova nello store. Non capisco perché non funzioni a se stante, del resto con kodi funziona perfettamente la riproduzione dei video.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.199
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post