mi scale non si accoppia

crucco73

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
salve ho problemi con la bilancia non riesco ad accoppiarla al telefono sia col mio mi4 che con il lenovo 806 sapete dirmi se c è un altra app da provare grazie
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
No, solo quella.. Ci dici cosa fai per accoppiare? Magari possiamo aiutarti
 

crucco73

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
ok grazie sono riuscito praticamente l app del play store non funziona con la bilancia. non ha dentro la possibilità di accoppiare la bilancia. ho usato quella che avete voi sul sito.
e nella vostra nelle opzioni l ho trovata, c è quella e anche quella per accoppiare le scarpe grazie
 
  • Like
Reazioni: xCape

LeoDaga

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Salve, ho lo stesso problema.
Ho appena comprato una mi scale. Ho scaricato dal sito cinese l'apk dell'app Mi Fit (versione 2.0.10, alg. 1.0.60) pensando che il problema fosse nell'app. Ho installato l'apk su due MotoG 3°gen. 2015, uno con 2Gb di RAM, l'altro con 1Gb. Sul primo si è collegato immediatamente con la nuova app (non avevo testato con la vecchia app che comunque era una 2.0.0), sul secondo cell. (con 1Gb) non vuole saperne (ho provato a riavviare il cell, a riavviare solo il bluetooth, chiudere tutte le altre app).
Ovviamente il tutto salendo sulla bilancia, più volte, è stata più una sessione di step che una pesata...
Ho visto che da Android (ver.6.0), nella lista dei dispositivi bluetooth visibili (su entrambi i cell) compare la mi scale, ma tentando di accoppiarla sul secondo cell (quello con 1Gb), l'app rimaneva indefinitamente in ascolto.
Ho provato a levarmi il mi band 1s che ho al polso e metterlo lontano, a spegnere il bluetooth sul primo cellulare al quale si era accoppiato correttamente, a disaccoppiare la mi-scale dal primo cell, senza alcun risultato.
Avete qualche suggerimento?
 

gintonik

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
io l'ho accoppiata senza problemi mediante l'app mihome (anche l'internet radio)
 

crucco73

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
ciao a me si è accoppiata unicamente con l app scaricata da miui.it con le altre scaricate del playstore o da un altro sito non si accoppiava, non tenevo conto di questa perchè era un pò vecchia, mi cognato mi disse a me si è accoppiato subito con l app del sito difatti me l ha troivata in 1 minuto
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Ciao, io ho problemi da quando ho comprato la miband2, avendo anche quella sempre al polso non carica più i valori sul mi note 3

Qualcuno ha il mio stesso problema?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho una mi band 2.. Nessun problema..si aggiorna tutto (band/scale)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Io ho provato con miband al polso smartphone con app aperta sui pesi, mi peso e il peso non lo vedo sullo smartphone...

Boh
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Io ho provato con miband al polso smartphone con app aperta sui pesi, mi peso e il peso non lo vedo sullo smartphone...

Boh
L'app dev'essere sui passi non sui pesi (il grafico ruota e passa alla misura peso)
L'app dev'essere sincronizzata nei pressi della bilancia (così la trova e l'attiva)
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
L'app è anche per i pesi, infatti fa un grafico, è ovvio che ho l'app aperta vicino alla bilancia.

Ieri ho provato a pesare la bambina e ha funzionato. Mi ha anche caricato il peso che avevo effettuato il giorno prima, che fino a prima non vedevo. Sarebbe bello che la miband memorizzasse i pesi e poi alla sincronizzazione li sincronizzasse...
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusa se mi permetto.
Ho detto che l'app dev'essere sincronizzata (non solo aperta, ovvio, tirando verso il basso la ghiera conta passi) vicino alla bilancia, per accelerare il processo di accoppiamento.
Per rilevare il peso istantaneo (lo so che l'app fa sia pesi che passi..la traduco io ) non devi stare sul grafico pesi, ma dove c'è la "ghiera" conta passi blu, che ruota, diventa verde, e segna il peso.
Per la mi band 2, lo spero anche io, sarebbe carino, anche se molto inutile..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: danieleg76

Ezio Dread

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao ragazzi, ho provata 12 apk diverse ma nessuna mi associa sta benedetta bilancia, utilizzo un Redmi 4 Pro...avete il link di una apk funzionante al 100%? Grazie.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao ragazzi, ho provata 12 apk diverse ma nessuna mi associa sta benedetta bilancia, utilizzo un Redmi 4 Pro...avete il link di una apk funzionante al 100%? Grazie.
Usa mifit che trovi qui sul forum in sezione applicazioni (o usa il link nella mia firma)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ezio Dread

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Salve, ho lo stesso problema.
Ho appena comprato una mi scale. Ho scaricato dal sito cinese l'apk dell'app Mi Fit (versione 2.0.10, alg. 1.0.60) pensando che il problema fosse nell'app. Ho installato l'apk su due MotoG 3°gen. 2015, uno con 2Gb di RAM, l'altro con 1Gb. Sul primo si è collegato immediatamente con la nuova app (non avevo testato con la vecchia app che comunque era una 2.0.0), sul secondo cell. (con 1Gb) non vuole saperne (ho provato a riavviare il cell, a riavviare solo il bluetooth, chiudere tutte le altre app).
Ovviamente il tutto salendo sulla bilancia, più volte, è stata più una sessione di step che una pesata...
Ho visto che da Android (ver.6.0), nella lista dei dispositivi bluetooth visibili (su entrambi i cell) compare la mi scale, ma tentando di accoppiarla sul secondo cell (quello con 1Gb), l'app rimaneva indefinitamente in ascolto.
Ho provato a levarmi il mi band 1s che ho al polso e metterlo lontano, a spegnere il bluetooth sul primo cellulare al quale si era accoppiato correttamente, a disaccoppiare la mi-scale dal primo cell, senza alcun risultato.
Avete qualche suggerimento?
Stesso problema mio con la mi scale 2. Non riesco ad accoppiarla e, quel che è peggio, il peso è in libbre. Come posso risolvere? (ho provato sua l'app su Google, che quella presente qui, che smart home)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Stesso problema mio con la mi scale 2. Non riesco ad accoppiarla e, quel che è peggio, il peso è in libbre. Come posso risolvere? (ho provato sua l'app su Google, che quella presente qui, che smart home)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento. Con un vecchio Redmi 2, si accoppia perfettamente e sono riuscito a cambiare l'unità di misura. Non capisco davvero a capire perché non riesca ad accoppiarsi con il RedMi note 3 pro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Lazarus Long

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
51
Aggiornamento. Con un vecchio Redmi 2, si accoppia perfettamente e sono riuscito a cambiare l'unità di misura. Non capisco davvero a capire perché non riesca ad accoppiarsi con il RedMi note 3 pro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento dell'aggiornamento. È bastato cancellare la cache di mifit e la miscale si è accoppiata anche con il RedMi note 3 pro.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte