Mi Router(R1D)

aa221

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Età
43
sono afflitto da questo router R1D, la APP MI-WIFI non mi da accesso (Couldn't pair router), uso uno smartphone xiaomi note 4, Dopo la registrazione dell'accaunt miwifi, la app riconosce il router ma la password NO!
la versione è :MiWiFi Stable 2.6.103
avendo letto in giro c'è solo quella in inglese funzionante MiWiFi Stable 2.6.103.
Ho provato a resettarlo ma la APP per smartphone miwifi non VA. Ho provato altre APP anche in cinese ma anche peggio.
Qualcuno sa come posso risolvere ? Couldn't pair router se c'è una password root?.
Se scrivo altre password mi da errore di pw mentre se scrivo la password corretta mi scrive come in foto Couldn't pair router.
Perfavore se avete una soluzione per l'app
Pacee
 

Allegati

  • Screenshot_2018-01-04-09-33-59-498_com.xiaomi.router.png
    Screenshot_2018-01-04-09-33-59-498_com.xiaomi.router.png
    117,8 KB · Visite: 14
  • Screenshot_2018-01-04-09-34-19-020_com.xiaomi.router.png
    Screenshot_2018-01-04-09-34-19-020_com.xiaomi.router.png
    46,2 KB · Visite: 12

Gianfryf

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Anche io sono afflitto dallo stesso problema.. aiutateci!
 

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Forse sarà una cavolata, ma la prima volta accedete con il vostro account Xiaomi?
L'account deve essere attivo.
Io con il router 3 non ho avuto alcun problema....
 
  • Like
Reazioni: vivalaser

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gianfryf

Gianfryf

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Grazie Akkuolina!

Sono riuscito con la Developer.. anche se nella web app ora è tutto in cinese ma ora l'appuntamento funziona! Naturalmente si è resettato il modem ma non fa nulla..

Grazie ancora
 
  • Like
Reazioni: Akkuolina

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Si, anche io ho la versione cinese sul Mi Router 3, ma da browser basta impostare il traduttore automatico di Google Chrome. Tuttavia Io uso principalmente l'app MiWifi che è in inglese.
Inoltre i firmware cinesi sono sempre più recenti di quelli global in inglese.
Son contento che sei riuscito a sistemare.
Ciao ciao
 
  • Like
Reazioni: vivalaser

NickCovid19

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grazie Akkuolina!

Sono riuscito con la Developer.. anche se nella web app ora è tutto in cinese ma ora l'appuntamento funziona! Naturalmente si è resettato il modem ma non fa nulla..

Grazie ancora
Anch'io ho lo stesso problema che hai avuto tu. Da apk pure
ho trovato questa caterva di vecchie versioni del client android ed attualmente sto avendo riscontri con la versione 2.2.5. Acquistato nel marzo 2017 su gearbest con web app completamente tradotta in inglese, il router r1d è stato messo in funzione solo due giorni fa. Segnale eccellente ma operatività sullo storage (da web app) pari a zero. Ho capito girovagando in rete che posso fare storage esclusivamente dall'app android, solo che la versione più recente fa a pugni col firmware del router che a quanto ho capito deve essere aggiornato, non importa se poi torna al cinese. Vengo al dunque: quale versione del firmware devo installare? E quale versione del client android (in inglese) va meglio con quel firmware? Dove trovo entrambi?
Mi rendo conto di aver fatto tante domande e che la risposta è proprio qui in questi post, ma dal 2018 credo che potresti aver aggiornato sia il firmware che il client android a versioni più recenti, quindi vorrei solo fare tesoro di questa tua esperienza per non fare altre notti insonni ... eh si, di ricerche on line ne sto facendo da almeno quattro giorni, di notte e su siti rigorosamente non italiani ... e la confusione sul client MiWiFi è davvero tantissima, per non parlare del fatto che in chat Xiaomi italia mi ha risposto che non poteva darmi supporto perchè il prodotto non è distribuito da canali nazionali (purtroppo vero!).

GRAZIE INFINITE!!!!

ps poi c'è la questione della location.... Devo mettere europe oppure other? E' necessario impostare la stessa location sia lato app che lato firmware del router (io ci entro con la web app dal browser) e tenere il gps acceso, vero? Per la miseria che cervellotici gli amici cinesi! ;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post