Mi Router 3 configurazione a cascata

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
anche io l'ho preso da gearbest ho pubblicato anche la sua recensione qui
http://www.tkarena.it/2017/12/23/recensione-router-xiaomi-3g/

devo aggiornare il contenuto riguardante la connessione a cascata, adesso è molto piu' semplice in questo modo. Non so perchè ma prima mi risultava un doppio Nat, adesso non piu'. :)

Tieni conto che il menu sul browser è in cinese ma si puo' tradurre all'istante con google chrome. Invece la sua App è anche in inglese.
Si si, anche io sul 3 metto sempre firmware cinese a mano, visto che il mio è una versione internazionale. Mentre per l'app Android non utilizzo quella del playstore, e sempre unubel po' indietro alla versione cinese. Su en.miui c'è un tipo che traduce constantemente le app miwifi, ultime versioni ..
 

Flavia_75

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ragazzi, voi che avete le versioni 3g e 4, avete cambiato il trasformatore con presa eu? Avete preso su gearbest o altro? Cercavo un qualche store con spedizione più veloce, ma nada...
Sto utilizzando l'alimentatore del m3 che ha la presa eu ed stesso voltaggio e amperaggio.

Preso da gearbest a settembre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Akkuolina

Akkuolina

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
47
Ciao Onesky, alla fine ho deciso di prendere anche io la versione 3g (approfittando di uno sconto su bangood), mi arriverà a fine mese.
Potresti indicarmi il voltaggio esatto che hai sul trasformatore? Perchè su bangood indica 12V/1.5A, mentre su gearbest (dove lo hai preso tu) indica 12V/1A.
Grazie
A.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte