MI robot va perfettamente un minuto o due, poi si blocca una ruota. Mi fa impazzire :-)

defilante

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Buongiorno a tutti.
ho visto che ci sono veri esperti in questo forum per cui vi espongo sto problema veramente strano.
MI hanno regalato un MI Mija. (vedere foto)
Aveva il gancino che tiene la molla che solleva sinistra la ruota rotto. L'ho riparato inserendo una vitina rinforzata con colla strutturale.
Riparazione perfettamente funzionante.
Ho fatto aggiornamento software.
Caricato batteria
Il robot va perfettamente per un minuto o due poi si blocca una ruota a volte la destra a volte la sinistra.
( Da il messaggio ruota sinistra bloccata o ruota destra bloccata)
Ho smontato le ruote controllato connessione, aperto la scatola ingranaggi a cascata erano perfetti li ho puliti e ingrassati con grasso originale.
Lo lascio fermo un paio di giorni poi riparte come niente fosse e dopo due o tre minuti si blocca di nuovo una ruota.
Le ho pensate tutte ma non riesco a capire un guasto così intermittente.
Qualcuno ha qualche idea ?
Grazie e buona giornata
20211126_083524 (FILEminimizer).jpg20211126_083524 (FILEminimizer).jpg
 

studiovono

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Buongiorno a tutti.
ho visto che ci sono veri esperti in questo forum per cui vi espongo sto problema veramente strano.
MI hanno regalato un MI Mija. (vedere foto)
Aveva il gancino che tiene la molla che solleva sinistra la ruota rotto. L'ho riparato inserendo una vitina rinforzata con colla strutturale.
Riparazione perfettamente funzionante.
Ho fatto aggiornamento software.
Caricato batteria
Il robot va perfettamente per un minuto o due poi si blocca una ruota a volte la destra a volte la sinistra.
( Da il messaggio ruota sinistra bloccata o ruota destra bloccata)
Ho smontato le ruote controllato connessione, aperto la scatola ingranaggi a cascata erano perfetti li ho puliti e ingrassati con grasso originale.
Lo lascio fermo un paio di giorni poi riparte come niente fosse e dopo due o tre minuti si blocca di nuovo una ruota.
Le ho pensate tutte ma non riesco a capire un guasto così intermittente.
Qualcuno ha qualche idea ?
Grazie e buona giornata
Vedi l'allegato 15781Vedi l'allegato 15781
Ho lo stesso problema.... Acquistato da poco e inizia darmi questo problema
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte