27 Novembre 2020 #1 J jgood_one Utente registrato Registrato 27 Novembre 2020 Messaggi 2 Punti reazione 0 Volevo usarla per "gestire" il telefono, principalmente per scaricare le foto (l'anteprima di windows non sempre funziona). Voi come fate?
Volevo usarla per "gestire" il telefono, principalmente per scaricare le foto (l'anteprima di windows non sempre funziona). Voi come fate?
27 Novembre 2020 #2 angelo76 Super Moderatore STAFF Registrato 28 Giugno 2015 Messaggi 31.008 Punti reazione 7.915 jgood_one ha scritto: Volevo usarla per "gestire" il telefono, principalmente per scaricare le foto (l'anteprima di windows non sempre funziona). Voi come fate? Clicca per allargare... Mi pcsuite è stato abbandonato mille anni fa...... Xiaomi che vai, bug che trovi Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
jgood_one ha scritto: Volevo usarla per "gestire" il telefono, principalmente per scaricare le foto (l'anteprima di windows non sempre funziona). Voi come fate? Clicca per allargare... Mi pcsuite è stato abbandonato mille anni fa...... Xiaomi che vai, bug che trovi Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
27 Novembre 2020 #3 J jgood_one Utente registrato Registrato 27 Novembre 2020 Messaggi 2 Punti reazione 0 Fantastico! e allora come si gestisce 'sto telefono?